Verso Pisa-Reggina, qui nerazzurri: possibili novità Tramoni e Gliozzi

08.09.2022 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Pisa-Reggina, qui nerazzurri: possibili novità Tramoni e Gliozzi

Il Pisa è sceso nuovamente in campo questa mattina al “Cetilar” di San Piero a Grado per il penultimo allenamento prima della sfida casalinga contro la capolista Reggina in programma sabato (ore 14.00) all’Arena Garibaldi, come riportato dal portale del club nerazzurro.

Con i calciatori Esteves, Torregrossa e Caracciolo ancora impegnati in un lavoro personalizzato, tutto il resto del gruppo ha effettuato una attivazione con tecnica di corsa seguita dal tradizionale ‘torello’; quindi spazio ad una serie di esercitazioni sui calci piazzati e sui cross-conclusione.

Rientrato dalla squalifica Calabresi, domattina appuntamento all’Arena Garibaldi per la seduta di rifinitura al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Calabresi tornerà a destra, mentre il tecnico Maran pensa di confermare il 4-3-2-1 delle ultime uscite. Ballottaggi: Rus/Canestrelli in difesa, Tramoni/Sibilli sulla trequarti, Masucci/Gliozzi in attacco, con il terzo incomodo Cissè.

Ecco la situazione in casa nerazzurra:

PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-2-1) - Nicolas; Calabresi, Barba, Canestrelli, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Gliozzi. Allenatore: Maran

INDISPONIBILI - Esteves, Caracciolo, Torregrossa

RECUPERATO - Calabresi

BALLOTTAGGI - Rus/Canestrelli; Tramoni/Sibilli; Masucci/Gliozzi