Reggio Calabria, Bonanno: "Con gli innesti giusti possiamo puntare in alto e vincere"

06.05.2024 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Bonanno: "Con gli innesti giusti possiamo puntare in alto e vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggio Calabria, ha parlato a Febea dopo il pari in casa dell'Igea Virtus e mentre parte di città si concentra su possibili nuovi investitori, c'è invece in piedi un progetto che va rafforzato e arricchito con innesti di qualità:

"Per lo spirito e l'identità della squadra pensiamo in maniera positiva, con gli innesti giusti può essere competitiva per il prossimo torneo. I numeri non sono stati delle squadre davanti, chiaro che qualcosa è mancato. E' stata un'annata difficilissima da portare avanti, in questo momento la squadra è consapevole di quello che vuole, il gap con le altre si può ridurre. Noi vediamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo superato tante situazioni di tutti i colori, siamo arrivati al quarto posto che non ci permette di andare su, ma ci permette di poter continuare a costruire un team per poter competere".

Aggiunge Bonanno: "La proprietà ci ha dato l'input per allestire una squadra per puntare a vincere la categoria, al di là di quello che si sente in giro".