Tutto facile per la Vibonese: 4-2 al Licata, Buscè adesso può pensare ai playoff

06.05.2024 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Tutto facile per la Vibonese: 4-2 al Licata, Buscè adesso può pensare ai playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

La Vibonese chiude la stagione regolare a quota 72 punti e si prepara alla sfida playoff contro la Reggio Calabria

Buscè risparmia capitan Baldan e qualche altro big, tra cui Ciotti e Favetta, ma i rossoblù non fanno sconti e dopo due minuti è in vantaggio con Borgia. Il portiere lettone del Licata si rifà su Terranova e ancora su Borgia al quarto d’ora, ma nulla può quando Tandara raddoppia su assist di Terranova.
A rianimare il match ci pensa Pino, che sugli sviluppi di un corner accorcia le distanze. Terranova ancora a segno con un tiro a giro che beffa Perkous e poi Iuliano regala a Tandara la palla del 4-1.

Ripresa al piccolo trotto, con il Licata più attento e la Vibonese che si fa ancora sorprendere sugli sviluppi dei calci d’angolo. Murgia segna e i siciliani provano a rientrare in partita. Buscè opera alcuni cambi per dosare le energie in vista della gara di domenica prossima.

VIBONESE-LICATA 4-2

VIBONESE - Polidori; Casalongue (34’ st Malara), Iuliano (32’ st Esposito), Tandara (43’ st Pirvu), Borgia (19’ st Barrere), Terranova (19’ st Furina), Onraita, Puca, Gaeta, Scavone,  Mal. Allenatore: Buscè

LICATA - Perkous;  Pino (8’ st Francia), Calaiò, Murgia (19’ st Di Fatta), Haberkon, Rotulo, Minacori (1’ st Saito), Currò (8’ st Pedalino), Orlando, Giannone (27’ st Scopelliti), Lanza. Allenatore: Romano

MARCATORI: 2′ pt Borgia (V), 19′ pt e 35′ pt Tandara (V), 22′ pt Pino (L), 30′ pt Terranova (V), 15′ st Murgia (L)

ARBITRO: Recchia di Brindis