L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

27.04.2018 12:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Strafeliceeeeee.

Non da oggi ,trasmetto il mio pensiero ,che per gli atleti che hanno indossato la casacca Amaranto ,era importante essere professionali fino in fondo...ed in fondo ci siamo arrivati raggiungendo l'obbiettivo.

Momenti di sconforto se ne trovano in tutte le realtà , ma era importante tracciare un nuovo status ,con sani principi .

Sicuramente ,i modi e contenuti di comunicazione da parte della Società ,non sono aggiornati alla realtà odierna ,e dunque non è raro assistere a situazioni da Tarallucci e Vino , quindi mi auguro che si possano inserire figure più dinamiche.

Forza Reggina

Barbarello

 

Buongiorno, scrivo un po' in ritardo dopo la salvezza. Volevo ringraziare tutti, voi perché ci date voce e notizie, i tifosi ma soprattutto la squadra perché anche quest'anno ci ha regalato la salvezza. Io vivo al nord e vi assicuro che anche qui le squadre fanno tanta fatica a sopravvivere. Per il calcio minore è un sacrificio enorme stare a galla. Vi dico questo perché sento spesso critiche e lamentele nei confronti della gestione, bisogna avere pazienza perché niente è più scontato in questo mondo. Teniamoci stretto quello che abbiamo e cerchiamo di stare vicini il più possibile. Grazie a tutti e se FORZA REGGINA...

Antonio da Forlì