L'angolo dei Tifosi, caso Reggina, Falcomatà preannuncia nuovi investitori: le vostre mail

25.04.2024 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, caso Reggina, Falcomatà preannuncia nuovi investitori: le vostre mail

Altra sortita pubblica di Falcomatà sulla questione Reggina, il quale preannuncia l'interesse di gruppi imprenditoriali in primis verso le strutture sportive. Cosa ne pensate sulle dichiarazioni programmatiche del sindaco sulla caso della principale squadra della Città?

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Tuttoreggina,

dalle dichiarazioni del sindaco mi pare di capire che su eventuali investitori siamo ancora al caro amico. Ed è grave perché pensare che l'anno prossimo dobbiamo vincere e tornare in Lega Pro e' solo un pio desiderio se non vi è fin da ora una programmazione seria e certa con qualcuno o qualche gruppo solido e che dia garanzie. Altra cosa: io pensavo che l'interesse della famiglia Moratti di qualche anno fa fosse una leggenda metropolitana. E invece sembra fosse una realtà. Se così la sensazione è che non si sia esplorata in modo serio quella strada che poteva dare una svolta di straordinaria importanza alla nostra squadra.

Cordiali saluti e FORZA REGGINAAAAA,

Joseph Maria (Mubald)

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, siamo ormai quasi ai titoli di coda di questo campionato. L'unico obiettivo (effimero) rimasto è il raggiungimento dei plyoff. Leggo ancora in questi giorni la polemica politica che gira attorno alla Reggina. Secondo me è arrivato il momento che, non i partiti restino fuori dalla Reggina, bensì la Reggina stia lontano dai partiti e torni ad essere patrimonio dei tifosi, così come era fino a qualche anno fa. A nessun tifoso importava per chi votassero Pratico', Foti, Benedetto, Ascioti, Matacena fino a Granillo e oltre. Al tifoso importava solo e soltanto la Reggina. Torneremo a tifare solo e soltanto per la Reggina è non per le idee politiche del suo presidente protempore? Distinti saluti

Giorgio