L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.10.2017 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

 

Gentile redazione,direi molto bene,anche se un pizzico di rammarico c'è per non aver portato i tre punti(sul gol subito Laezza dove?????).... ma va bene lo stesso. Fuori casa al contrario dell'anno scorso stiamo facendo bene.bravissimo il mister Maurizi a togliere Mezavilla e indietreggiare De Francesco regista,si è visto un gioco molto più veloce,non spumeggiante ma concreto.Dalla prossima rientrerà Di Livio.io confermerei tutto il blocco di oggi tranne Fortunato(Che ha fatto secondo me una buona partita)al posto dello stesso Di Livio.cosa ne pensate voi redazione?saluti e un appunto.....riempiamo il GRANILLO,I RAGAZZI  E LA SOCIETÀ SE LO MERITANO........

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Andiamoci piano con Di Livio, è pur sempre un ragazzo di 20 anni quasi esordiente tra i Prof. Poi bisognerà capire come vorrà giocarsela Maurizi al cospetto del Catania e capire le condizioni di Mezavilla.

 

Buongiorno Redazione,

Grazie per la vs. gestione che offrite ai tifosi tramite il vs sito sulla ns. amata Reggina.

Voglio esprimere la mia soddisfazione riguardo la performance della squadra (specialmente contro il Monopoli).

Innanzitutto,è una squadra che sembra di girare in generale bene (chiaramente ci sono da fare dei miglioramenti).

Il ns. Presidente ha avuto un buon feeling con Basile e Maurizi, spero di poterli vedere in società per lungo tempo.

La scelta con i giovani è sicuramente quella giusta, non solo per la rosa ma anche per il direttore sportivo.

La programmazione e la crescita della società / squadra è fondamentale, e considerando che ci troviamo nella nuova 1. fase, si può essere veramente soddisfatti.

Tranne quei pochi pilastri/giocatori della passata stagione, tutto è cambiato.

Sono del parere che l’obiettivo della salvezza è tranquillamente raggiungibile anzi può essere aggiustato il prossimo anno a Febbraio/Marzo perché si potrebbe parlare di play-off (sicuramente il Presidente non si vuole sbilanciare dato che la squadra èmolto giovane e ci sono troppo rischi).

Sicuramente, il prossimo anno possiamo puntare per la Serie B.

Sono curioso a vedere il nuovo giocatore Di Livio, speriamo che sabato mostra tutta la sua qualità.

Sant Agata:

Sono dispiaciuto, di quello che ho letto nella Gazzetta del sud riguardo la questione Sant Agata.

L’obiettivo deve essere di fare lavorare la Reggina in modo sereno, non mi sembra proprio il caso quando si leggano queste notizie di progetti in parallelo sul Sant Agata per scopi lucrativi, mi rendo conto che a Reggio sembra che ci sia un grande menefreghismo sulla Reggina e sulla società attuale.

Se sarà realmente cosi, che il progetto del imprenditore Benedetto vera confermato per realizzare una polisportiva (dopo l'asta vinta) sicuramente alla Reggina viene rubato la possibilità di crescere come società e questo andrà a impattare sullo stato attuale. Non sono proprio d’accordo a questa iniziativa/idea.

La Reggina deve tornare la stella che era una volta, senza Sant Agata non sarà possibile.

Speriamo bene per il futuro delle Reggina

FORZA REGGINA

Emmanuele flyingamaranto

LA REDAZIONE RISPONDE: Emmanuele, a proposito della questione Sant'Agata, ma più in generale della situazione attorno alla Reggina, quando tutte le componenti non saranno determinate e decise ad appoggiare questa Reggina, i risultati non verranno mai. Non basta la buona volontà di un paio di soggetti, se poi c'è chi in città vuol metterti i bastoni tra le ruote. La Reggina si muove "sistemicamente", cioè vince se vince tutta la città, dal settore imprenditoriale, a quello politico, ai tifosi e alla stampa.

 

Salve direttore, vorrei chiederle spiegazione in quanto alla partita di domenica, io possessore di abbonamento devo comprare il biglietto? Grazie mille

Samuel

LA REDAZIONE RISPONDE: Samuel, la società si è riservata questa Giornata Amaranto, che a dire la verità non ci entusiasmo e non ci trova neanche contrari. Diciamo che si chiede un ulteriore aiuto ai tifosi per dare al club un incasso importante visto che la gara contro il Catania potrebbe richiamare il pubblico delle grandi occasioni. Chi può, che faccia questo sforzo...

 

Spett.le redazione, ho sempre sostenuto questa società e questa squadra, ma francamente ritengo sbagliata la scelta societaria di indire la " giornata amaranto", 1) già molti tifosi hanno fatto sacrifici per fare l'abbonamento ( magari due o tre in famiglia ).  2) prezzi biglietti addirittura aumentati.  3) a mio parere, vi era comunque tempo più avanti per,eventualmente, indire tale iniziativa. 4) credo che sabato sera si rischia di vedere il Granillo ancora più vuoto del solito in una partita difficile. Io non condivido assolutamente, vorrei sapere il vostro parere, che come sempre sarà scevro di faziosità, distinti saluti,

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Massimo, comprendiamo i tifosi della Reggian che hanno fatto l'abbonamento e ai quali viene complicato sostenere un costo, seppur minimo, per il biglietto della gara di sabato. Purtroppo l'economia cittadina è davvero in crisi. Il club ha fatto la sua decisione, come detto a Samuel, che non ci entusiasmo, ma non ci trova neanche contrari. E' una scelta, che forse non si faceva da un pò qui a Reggio, ma che altri club applicano. Il nostro parere è quello di cercare di dare questa piccola mano alla società e di riflesso alla squadra, con uno sforzo economico. Comprendiamo, ovviamente, chi  on se la sente per questioni di possibilità economiche.