L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.03.2017 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria contro la Casertana.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile direttore, tutto bene( finché la dea bendata ci assiste). In difesa soffriamo da morire e Nn possiamo permetterci di tenere Romano' a destra ,e sentire Zeman che l'ha deluso rispetto a castellamare( dove abbiamo preso due goal e potevano essere almeno quattro!!!!). Domenica andiamo a Matera, farà fuori Romano'???e ripropone spero maesano che ha risolto i problemi fisici?( a differenza di porcino e altri che ci convivono da un anno) .. Ripeto la gestione tecnica di alcuni giocatori non convince rispetto ad altri( cane, possenti, sala).. Domenica sarà dura, le concorrenti hanno vinto tutte e non possiamo commettere errori con una rosa tecnica limitata.. Dimenticavo adesso mette da parte Romano'? Ripropone un esterno che giocherà per una partita e poi fuori... Speriamo bene... Forza ragazzi!!!!

Francesco

 

Buongiorno a tutti, vittoria fondamentale ieri tutta la squadra ha offerto un'ottima prestazione questo a conferma del fatto che il nuovo modulo ci dà più sicurezza e convinzione, è stata sfruttata poco la corsia di destra Romanò a quanto pare non ha nelle corde la spinta sulla fascia però meglio di Cane assolutamente. Poi mi è piaciuto anche Bianchimano un ragazzo che lotta e si sacrifica speriamo che il buon Zeman lo riproponga anche dalla prossima partita. Niente da aggiungere bravi tutti, forse le dichiarazioni del tecnico della Casertana sono state inopportune che ha attribuito la vittoria alle decisioni arbitrali(non si è accorto che il rigore c'era tutto e che le ammonizioni per i suoi erano giuste perché erano troppo fallosi). Dobbiamo solo migliorare il rendimento esterno consapevoli che il Granillo è la nostra forza....

Fabio