L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

29.09.2015 13:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggio Calabria

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

A questo punto non e' importante sapere QUANDO si esonera Cozza ma A CHE ORA. 
Il QUANDO e' riduttivo.
L'ORA deve essere la piu' vicina possibile
Speriamo in giornata. 
Altrimenti potrebbe essere anche molto tardi.....

Luigi

 

Volevo solo chiedere a quei signori e  che criticavano la reggina e il presidente Foti :
Siete contenti ora?
Non li fate più i professori? 
Vergognatevi

Giuseppe

 

Ormai è da tre anni che la Reggina recita la parte del fanalino di coda nei campionati di B, C, e adesso D.
Mi verrebbe tanto la voglia di leggere la classifica al contrario per vederla almeno una volta al primo o al secondo posto !!!!!!
E' diventata un'abitudine questa posizione dove ormai non facciamo più caso , è questa la reale classifica di una squadra che squadra non è . 
Quattro sconfitte su 5 incontri è la normalità ? Due sono i casi , o l'allenatore è nullo oppure la rosa a disposizione è una schiappa..
Non è possibile che un allenatore, che così si definisce, non riesca a motivare 
un gruppo di atleti per ottenere qualcosa di concreto.
La soluzione non è molto difficile , la sostituzione è doverosa se non si vuole scendere ancora più in basso.
Saluti

Antonello

 

cara redazione,
caro presidente prattico', guardi che lo sanno un po' tutti a reggio che non puo' esonerare cozza per il vincolo del campo di croce valanidi ( oltre ai comparati), di cui cozza e' proprietario, anche perche al momento ' non si saprebbe dove fare allenare  la juniores. Quindi noi ci dovremmo tenere cozza per questo motivo? Ma lo sa caro presidente che sta prendendo per il culo 3250 abbonati che hanno avuto fiducia in lei? Lei fa il fesso per non andare in guerra, lo sa bene che cozza come allenatore non vale tutta questa fiducia che la societa' gli tributa. E' quindi qual'e' il vero motivo di tutta questa fiducia? Non si venga ancora a raccontare barzellette del tipo  "e' ancora troppo presto per tirare le somme" oppure cozza sta pagando il ritardo con cui si e' avviata questa nuova avventura. La squadra lha fatta lui, e quindi deve essere lui in prima persona a pagare. Cara redazione vorrei un tuo pensiero in merito alla  questione allenatore, sono masochisti o cos'altro? 

Rocco

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Rocco, in una situazione normale, si dovrebbe dare più tempo a Cozza, ma non è una situazione normale e ci potrebbe stare anche l'avvicendamento. Bisogna capire la "qualità" dei rapporti tra Martino e Cozza. Vedrà che la scontata vittoria contro la Vigor metterà in soffitta la questione tecnico.

 

Egregia direzione si parla di una Reggina a cui manca un bomber un terzino un centrocampista ecc..ecc.. però il tifoso che contesta non considerando come è partita questa nuova società che oltre tutto non possiede un terreno di gioco dove potersi allenare non è che abbia risposto con un gran numero di abbonamenti,si è vero che c'è stata una certa risposta,ma quasi tutti hanno acquistato l'abbonamento di curva a un prezzo irrisorio fornendo uno scarso introito.

Dove sono finiti tutti quelli che dicevano che se un determinato personaggio fosse andato via loro sarebbero ritornati allo stadio € 25 sono una bazzecola, eppure.....

A quanti abbonati siamo arrivati?

Aspettando una vostra risposta vi saluto

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Lo abbiamo scritto e detto in tempi non sospetti: numero abbonati molto inferiore alle attese.