L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.11.2014 20:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Gentile redazione,spiace constatare come,ancora una volta,a pagare sia l'allenatore che,nel caso specifico,è sicuramente il meno responsabile della situazione.Ma questa volta il rammarico è ancora maggiore perchè,nel disastro Reggina,è stato coinvolto Ciccio Cozza ,uomo immagine,cuore amaranto che ci ha messo la faccia e con grande dignità,quando ha capito che è impossibile cambiare.....il corso del fiume,ha preferito mettersi da parte.E adesso avanti con Padovano,come se il 
problema fosse il manico.Questa squadra ha bisogno di innesti utili ad alzare il tasso tecnico ed agonistico ma,il PRESIDENTISSIMO forse non se n'è accorto.Eppure,per salvarsi non occorre chissà cosa,forse sarebbe bastato ricorrere a qualche svincolato per migliorare la situazione senza aspettare gennaio quando potrebbe essere troppo tardi.Io,da vecchio e appassionato tifoso,spero sempre che le cose cambino ma,come si dice dalle nostre parti,"CHI DI SPERANZA VIVE......".O no?
Cordiali saluti e sempre Forza Reggina,

Francesco1948 Roma

 

Buona sera siamo un gruppo di tifosi  VIgili del fuocoe chiediamo come mai il signor Foti non se ne va'''???  E come mai  voi giornalisti  non fate niente anzi a volte lo sostenete   grazie  e forza reggina 

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Foti se ne va, benissimo: chi subentra? Noi insistiamo che bisogna cambiare metodi e modalità di gestione.

 

Cara redazione di tuttoreggina è veramente da tanto tempo che leggo sempre le solite cose sul vostro sito, ovvero squadra inguardabile, allenatore incapace eccetera... ma facendo così voi allontanate il pubblico dallo stadio e demoralizzate i calciatori con le vostre pagelle, gli allenatori e tanti altri. Sento parlare di serie D nonostante Foti abbia fatto i salti mortali per iscrivere la Reggina tra i professionisti. È venuto qua al Nord a cercare nuovi investitori per la Reggina ma nessuno è interessato, quindi mi sembra solo inutile e controproducente continuare a criticare tutti e basta perchè andate a rovinare il lavoro di tanta gente che lavora per la Reggina. Aver visto il Granillo semi deserto contro la Salernitana è stato veramente brutto. I giocatori posso darvi la prova che non sono demoralizzati per mancanza di soldi ma per il cattivo ambiente che si è venuto a creare anche grazie a voi. E vi dico questo perché ho conosciuto Foglio Hetemaj e D'Alessandro (vi ricordano qualcuno) che da agosto non prendono lo stipendio perchè la società dove giocano (Il Monza) sta fallendo però sono a 4 punti dalla vetta con una partita in meno. Vi auguro che riflettiate su questo perché io da Monza seguo la Reggina e gli anni che si è salvata in serie A abbiamo festeggiato anche qui. 
Cordiali saluti 

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, legga la mail appena sopra la sua: dice che noi giornalisti non facciamo abbastanza per "cacciare" Foti. Lei invece ci rimprovera che siamo troppo severi...Insomma, mettetevi d'accordo! A nostro avviso cerchiamo di essere obiettivi e onesti, cercando di rendere noto il nostro modo di veduta sulla Reggina, nulla di più e nulla di meno. Non diciamo che i nostri giudizi op i nostri commenti siano quelli infallibili e perfetti, ma noi scrivgiamo solo come vediamo le varie partite. Se poi la colpa che la Reggina è penultima in serie C è nostra di TuttoReggina, bè alziamo le mani e ci arrendiamo.

 

Gentile redazione.

Mi dispiace per Ciccio Cozza, ma la mia opinione e` che non doveva accettare la panchina della Reggina per l`evidente carenza dell`organico messogli a disposizione  dall`azienda, hanche se ci ha messo del suo.

Tanti auguri a Tortelli e Padovano, ne hanno piu` che bisogno, perche` per salvarsi a la Reggina non bastera` l`entusiasmo, ci vuole qualcosa che quest`organico finora ha dimostrato di non avere.

Al momento il futuro della Reggina e` nero e purtroppo ancora non abbiamo toccato il fondo e finche` Foti restera` padrone si continuera a scavare almeno sino a fine staggione,quando il Sig.Foti portera` i libri in tribunale, e` qualcun`altro(i)  ricucira`la maglia amaranto dagli strppi inferti negli ultimi anni, la Reggina e` risorta in passato e risorgera` in futuro.

Paolo Caccamo