LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Affronteremo squadra forte, continuiamo la nostra crescita"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFESH
23.03.2024 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! Reggio Calabria, Trocini in conferenza stampa: "Affronteremo squadra forte, continuiamo la nostra crescita"

ore 12.16 - Conferenza terminata

"Cham é uno che ha una fisicità prorompente, poi sono cresciuti gli altri e la sua crescita é stata un po' più lenta. Nella difesa a quattro può fare solo il terzino, in futuro può giocare a tre".

"Simonetta ha la testa giusta, molto serio, molto sveglio, basta dire certi concetti una sola volta".

"Salandria sente tanto il peso della maglia, ha avuto dei problemi fisici e si allena con costanza e gioca bene".

"Il gruppo lavora tanto e bene, molti sono migliorati tanto"

"Bolzicco lavora come un dannato, non si lascia scoraggiare dagli errori. Stiamo tutti lavorando per migliorare, l'errore di domenica é una sorta di infortunio, altre 100 volte fa gol. Tomi fa un lavoro eccezionale".

"A centrocampo ne abbiamo un paio e stanno tutti bene, ho difficoltà a scegliere ma é piacevole. Dobbiamo cercare di crescere ancora ogni partita, avere costanza di questa positività che non abbiamo avuto tutto l'anno. Questo deve avvenire tramite il lavoro e tramite i risultati. La squadra da gennaio in poi ha preso un'altra strada, al di là di quelle gare in cui siamo stati effettivamente sfortunati".

"La cosa più importante per la squadra deve essere lo spirito, Provazza ha mostrato una grossa crescita tecnica e mentale, ultimamente sta trovando continuità sotto tanti aspetti".

"Provazza e Renelus possono fare la differenza? Dipende da loro, Provazza sta migliorando e Renelus é con noi da un mesi. Sono calciatori che possono fare la differenza".

"Barillà é recuperato, Zanchi aspettiamo 24 ore, Mungo sta meglio ed é disponibile".

"Affronteremo una squadra forte che sta disputando un ottimo campionato, rispettiamo la Vibonese, cercheremo di fare la nostra gara cercando di limitare la loro qualità".

ore 11.58 - Ecco mister Trocini.

Buongiorno a tutti gli amici di TuttoReggina.com. Alle ore 12.00 appuntamento con la conferenza di Bruno Trocini alla vigilia del match sul campo della Vibonese.