Reggio Calabria, Minniti: "Mai voluto vivacchiare, vogliamo lasciare al più presto la D". Novità store ufficiale

25.04.2024 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Minniti: "Mai voluto vivacchiare, vogliamo lasciare al più presto la D". Novità store ufficiale
© foto di LFA Reggio Calabria

Virgilio Minniti, presidente della Reggio Calabria, intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop, ha commentato le parole del sindaco Falcomatà:

"Noi non abbiamo mai voluto vivacchiare, abbiamo sempre cercato di fare il massimo, a volte i risultati non sono arrivati. Noi stiamo cercando di organizzare, a livello societario e sportivo, la prossima annata. Stiamo prendendo in considerazione tante novità. Il nostro obiettivo principale è quello di lasciare questa categoria e vincere il campionato, stiamo lavorando per correggere gli errori della stagione".

CLICCA QUI - Questione Reggina, Falcomatà: "Vivacchiare? Massimo rispetto per Ballarino, ci deve essere un impegno ad uscire il prima possibile dalla Serie D"

CLICCA QUI - Questione Reggina, Falcomatà: "Non possiamo perdere l'esperienza di Foti. Chi vuole investire a 360 gradi parla con il sindaco"

Aggiunge Minniti sulla parte sportiva: "La squadra che avevamo a settembre è cresciuta tantissimo, di questo siamo molto contenti. Stiamo lavorando su alcuni obiettivi fondamentali per completare la squadra, i direttori sono in piena attività"

Il presidente amaranto annuncia una novità sicuramente gradita ai tifosi: "Stiamo valutando l'apertura di uno store ufficiale in città".