Serie B, Cosenza nel baratro, Trinchera: "Squadra rassegnata, così non va"

18.04.2021 13:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie B, Cosenza nel baratro, Trinchera: "Squadra rassegnata, così non va"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Cosenza Calcio

Momento assai delicato in casa Cosenza. I Lupi hanno rimediato un pesante 0-3 sul campo del Pisa e vanno a meno 5 dall'Ascoli quint'ultima.

In sala stampa si è presentato il ds Trinchera, che parla della posizione del tecnico Occhiuzzi e del comportamento della squadra:

"In questo momento dobbiamo analizzare una situazione un po' delicata, difficile, sentirà il presidente ma non ci sono indicazioni sotto questo punto di vista: si deve analizzare a 360° una situazione divenuta davvero complicata, ma non ci sono ragionamenti sull'allenatore in questo momento. Parleremo con i ragazzi perché non mi piace lo spirito di rassegnazione, dobbiamo lottare fino alla fine e non è questo il modo di farlo: sembra che a tratti la squadra abbia staccato la spina, non possiamo permettercelo. In tante gare la squadra aveva mostrato grinta e testa, anche con formazioni blasonate, ma ultimamente vedo qualche ragazzo non più motivato, e questa è una cosa grave: serve un cambio di rotta, è un problema mentale ed è per questo che si deve parlare con loro. Serve lucidità per reagire e ribaltare lo scenario, i numeri dicono che possiamo ancora farcela".