Reggina, Lillo Foti apre al suo ritorno: "Ho avuto un colloquio con il sindaco, ci sono situazioni che possono portare dei benefici"

04.05.2024 12:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Lillo Foti apre al suo ritorno: "Ho avuto un colloquio con il sindaco, ci sono situazioni che possono portare dei benefici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Lillo Foti, ex patron della Reggina Calcio 1986, ha parlato ai microfoni di seried24, che ha fornito un'anticipazione dell'intervista che sarà online lunedì 6 maggio. Foti ha ammesso i colloqui, molto più che semplici chiacchierate, con il sindaco di Reggio Calabria Falcomatà:

"Ho avuto un colloquio con il sindaco, estremamente positivo. Ci sono delle situazioni che possono portare un ritorno e dei benefici a quella che è la Reggina, qualcosa di cuore per me".

Aggiunge Foti: "Nel mio piccolo, un contributo lavorativo posso e spero di darlo, non posso più dare quello che ho dato per trent'anni, dove la mia presenza al Sant'Agata era costante. In tutti i modi la Reggina ha fatto parte di un momento straordinario della mia vita, non le volterò mai le spalle e la guarderò sempre con quel sentimento e affetto che tutti noi reggini dobbiamo alla nostra squadra del cuore".

CLICCA QUI - Bancarotta Reggina Calcio, Lillo Foti patteggia 1 anno e 6 mesi

Proprio di ieri la notizia della chiusura del processo che ha chiamato in causa Foti e Ranieri per la bancarotta della Reggina Calcio 1986 spa, con la condanna a 1 anno e 6 mesi per l'imprenditore reggino.

CLICCA QUI - "Saremo noi a non farlo sentire escluso", la sentenza sulla bancarotta della Reggina Calcio pone una problematica per il sindaco Falcomatà

CLICCA QUI - REGGINA: IL CULTO DEL CARNEFICE

CLICCA QUI - Questione Reggina, Falcomatà: "Non possiamo perdere l'esperienza di Foti. Chi vuole investire a 360 gradi parla con il sindaco"

CLICCA QUI - FALLIMENTO REGGINA CALCIO - Operazione Fiamme Gialle, sequestrati 3,1 milioni di euro a Foti e Ranieri: "Bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale"