CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti delle ultime ore: Carnesecchi verso la SPAL, il Pescara su Asencio

31.08.2020 14:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, i movimenti delle ultime ore: Carnesecchi verso la SPAL, il Pescara su Asencio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inizia ad animarsi il calciomercato della serie B, tante squadre accelerano per definire i propri organici.

La Salernitana  stringe per Gyomber, Coulibaly e Belec. Spunta anche Baez del Cosenza. Il ds Fabiani cerca Forte della Juve Stabia, corteggiato peraltro da numerosi club.

Su Asencio c'è anche il Pescara, che vuol costruire una squadra di livello. Abruzzesi che stanno definendo per Valdifiori, mentre a sinistra si punta su Zampano. Bruno ceduto al Casarano.

La SPAL impegnata nelle cessioni, ma il ds Zamuner definisce alcuni innesti: Berisha torna a Bergamo, Carnesecchi vestirà il biancoazzurro.

Il Pisa aspetta il ritorno di Varnier: manca solo l’annuncio. E vuole anche blindare i suoi gioielli. Non solo Marconi: il club pronto a rinnovare i contratti di Samuele Birindelli e del nuovo capitano Robert Gucher.

L'Ascoli vuol ripartire dalle conferme, in particolare da quelle di  Riccardo Brosco e del centrocampista Michele Cavion, 

Vicenza a caccia di un portiere: corsa a due tra Marchetti e Provedel. In attacco, attenzione su Antonucci della Roma.

L'Empoli ha aperto l'asta per il gioiello Ricci, che ha tante squadre che lo corteggiano: almeno 10 milioni per darlo via.

Muratore e Perina i prossimi colpi della neo promossa Reggiana, il Chievo a caccia di un attaccante: Giannetti e Melchiorri sarebbero i preferiti.

Il Cosenza lavora per chiudere già in settimana i ritorni di Kone dal Torino e Bahlouli dalla Samp, mentre il Venezia prova a blindare Lezzerini e Maleh, in scadenza nel 2021: a riportarlo gianlucadimarzio.