Ex Reggina, Nicolas Viola uomo copertina a Cagliari: "Sono in scadenza? Non ci penso. Voglio continuare a giocare"

17.04.2024 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ex Reggina, Nicolas Viola uomo copertina a Cagliari: "Sono in scadenza? Non ci penso. Voglio continuare a giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolas Viola è uno dei grandi protagonisti della stagione del Cagliari, che punta a mantenere il proprio posto in serie A. Il centrocampista reggino, intervenuto a Tuttosport ripercorre passato e futuro della sua carriera:

"Rimpianti non ne ho perché tutti gli errori che ho fatto sono stati propulsore per farmi diventare quello che sono in questo momento. Mentre per quanto riguarda le gioie, mi tengo stretta la promozione dell’anno scorso e pure la prestazione dell’altra sera con l’Inter".

Viola è in scadenza di contratto: "In questo momento non guardo orizzonti lontani: la mia prossima meta è la Juventus, ho solo in testa la partita di venerdì. Una volta terminata la carriera sul campo, mi piacerebbe restare nel calcio, ma oggi mi sento ancora un giocatore che non ha espresso al massimo il suo potenziale. Finché non avrò questo risultato, continuerò a stare in campo".

Classe 1989, Viola ha collezionato 67 presenze e 13 reti con la maglia della Reggina, club nel quale si è formato calcisticamente.