REGGINA IN B! La signorilità di Mimmo Praticò: "Si può puntare alla A. Felicissimo per i tifosi"

10.06.2020 20:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA IN B! La signorilità di Mimmo Praticò: "Si può puntare alla A. Felicissimo per i tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Il presidente Mimmo Praticò, l'artefice del mantenimento in vita della Reggina in una categoria dignitosa, ha commentato a Gazzetta del Sud con la solita signorilità l'approdo in B della squadra del cuore:

"Lunedì ho provato una forte emozione. Bisogna ringraziare Luca Gallo che è riuscito, in poco tempo, a centrare un obiettivo importante. Un plauso va fatto ai tifosi che sono stati eccezionali. Penso che la Reggina possa competere anche in serie B e lottare per la A".

A perenne ricordo di chi è smemorato, vanno sottoscritte le parole del presidente Praticò: "Non dimentichiamo dal punto in cui siamo partiti. Cinque anni fa il calcio in città non esisteva più e a quel punto ho deciso di fare una scelta di cuore, coinvolgendo altri imprenditori reggini: siamo riusciti a non fare morire la Reggina. Dodici mesi dopo abbiamo investito ingenti risorse per il ripescaggio, tutto fatto solo ed esclusivamente per il bene della città".

Commosso il ricordo al nostro indimenticato Giacomo Battaglia: "Ho pensato a lui quando è arrivato il verdetto della promozione".