L'angolo dei Tifosi, Reggina, il day after il ko nel derby: le vostre mail

01.03.2023 18:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, il day after il ko nel derby: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Choc a Cosenza per la Reggina, che perde con due gol realizzati a cavallo del novantesimo, quando la vittoria sembrava cosa fatta. La squadra non è evidentemente guarita dopo la fase negativa.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: le mail saranno pubblicate a puntate, viste le molte pervenute in Redazione

                                                                                  *****************************

Cara redazione volevo dire alla societa' solo due parole: MANDATELO VIA,MANDATELO VIA,MANDATELO VIA, MANDATELO VIA,......

Leo

                                                                                  *****************************

Buongiorno a Voi e ai tifosi depressi come me, Taibi prima del mercato invernale aveva detto: speriamo di non fare danni con gli innesti e, puntualmente, li ha fatti. Ha preso un portiere inutile anzi dannoso, invece di tenere Ravaglia, e,poi, Terranova che il bari non vedeva l'ora di rifilare a qualche pollo. Peggio di così... i due ragazzi Strelec e quello del Monza non sono male ma sempre in prestito. Poi c'è inzaghi che ne combina ogni domenica una delle sue. Ultimamente non ci capisce più niente, formazioni senza logica cambi cervellotici, paura anche contro i fantasmi. Si aggiunga una difesa che ultimamente è un colabrodo. Ero un ammiratore di inzaghi, ma adesso lo ritengo sopravvalutato. Forse per il progetto il proprietario dovrebbe pensare a un allenatore più affidabile per il futuro. Abbiamo fatto un favore ai cosentini e speriamo che almeno a loro serva per la salvezza =>= un caro saluto 

Renato

                                                                                  *****************************

Carissima Redazione,Pippo ci ha regalato l'ennesima nottata in bianco,come e' possibile che non abbia ancora capito che non si vince chiudendosi in difesa.Sta buttando al vento un girone di andata strepitoso.

Volevo un vs parere rispetto al fantastico e tanto decantato dalla società "progetto triennale" ,in pratica Vi chiedo se secondo Voi è possibile programmare un progetto triennale  con in rosa una caterva di ultratrentenni,e con gli unici giovani forti Pierozzi e Fabian che andranno via ....mi sembra una presa in giro colossale.

E pretendono lo  stadio pieno ...

Un tifoso deluso

LA REDAZIONE RISPONDE: La società ha sbagliato una sola cosa: a gennaio bisognava dire apertamente che era impossibile fare calciomercato.

                                                                                  *****************************

Ciao a tutti! Dispiace leggere tante critiche a Pippo Inzaghi, pur comprendendo l'amarezza per un derby perso all'ultimo minuto... io sono per dargli fiducia, possiamo tranquillamente entrare nei playoff tra le prime e poi mai dire mai, ma comunque sia abbiamo un ottimo allenatore con un progetto triennale e dobbiamo fare di tutto per dare a lui, alla squadra e alla società il maggior sostegno possibile...

Ci riprenderemo, sempre forza Reggina!

Massimo da Roma 

                                                                                  *****************************

Buonasera,

ho sempre difeso tutti. Giocatori, Mister, Taibi ed il grandissimo lavoro di Cardona e Saladini. Spesso abbiamo dato la colpa agli episodi, ad arbitri ed alla sfortuna, pero'...però adesso si vedono tante cose che iniziano a non andare più.

1) squadra cortissima dipendente SOLO da 11 titolari, che devono anche essere in forma.

2) squadra mentalmente debole vedi sconfitte tipo con crolli o rimonte tipi Perugia, Frosinone, Cosenza, Sudtirol, Palermo, Pisa e Cittadella.

3) soliti errori nei cambi senza alcuna variante tattica.

Forza Reggina sempre!

Salvatore

                                                                                  *****************************

Complimenti per l'ottimo acquisto di Terranova da parte del cosiddetto ds,ma quanti danni dovrà ancora commettere!!Mi meraviglio molto che Inzaghi ancora lo segua!!Si vede che vogliamo retrocedere!! Non ho altro d'aggiungere considerato quello che ho già riferito nei precedenti report!!.. Sempre forza Reggina.

Cordiali saluti.

Pietrangelo da Roma