L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.11.2018 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile redazione,
ho letto il vs articolo sul progetto della nuova piscina comunale. Opera meritoria perché sicuramente riqualifica un’area ormai degradata nel centro della città e crea le condizioni per una crescita delle attività sportive in vasca . Dall’articolo non si evince però quali saranno le dimensioni della vasca , sarà cioè di dimensioni regolamentari , la cd piscina olimpionica o rimarrà di dimensioni ridotte ? Mi auguro di aver capito male , ma se si spendono 5 milioni di euro e c’è lo spazio (!) spero si faccia finalmente un impianto capace di ospitare gare di nuoto di livello.. altrimenti è un’altra occasione perduta ed un modo poco produttivo di spendere denaro pubblico . Vi sarei grato se voleste approfondire la conoscenza del progetto.
Cordiali saluti.

Rocco

LA REDAZIONE RISPONDE: Rocco, si tratta di una serie di indicazioni date da Coni e Amministrazione Comunale, senza altri dettagli tecnici. Quando li avremo, sicuramente approfondiremo.

 

Carissima redazione vedo che in questa città si fanno solo chiacchiere e non si costruisce niente. Io da oltre 40 faccio calcio ho giocato al calcio e dico sempre che devo imparare tante cose oggi. Ma questo girella chi è io non l'ho visto nominare mai, ora ha preso il Sant'Agata e fa il professore. Ma si rende conto quello che sta facendo? Dice che vuole fare un'altra squadra questo secondo me non sa nemmeno che significa la parola calcio. Io gli do un consiglio: lascia perdere che il calcio è una cosa seria e non fa per te. Se in questo momento se vediamo un pò di calcio lo dobbiamo alla famiglia Praticò.  Ci sono dirigenti di minoranza che fanno solo chiacchiere: un consiglio mio lo volete dirigenti di minoranza? Lasciate lavorare la gente e non andare in televisione a fare solo chiacchiere.

Francesco da Reggio Cal