L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.07.2018 21:02 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Egregia redazione,vorrei dire alla società e al direttore sportivo di darsi una svegliata per l'attaccante,non è possibile che la vibonese riesce a prendere nell'arco di pochi giorni Ripa e noi ancora facciamo passare giorni,giorni,giorni e giorni per nulla...........io per l'ennesimo anno ho rinnovato a scatola chiusa l'abbonamento,e pretendo almeno di non rivedere lo scempio dello scorso campionato.......che il signor Taibi si dia da fare al più presto per prendere una prima punta di categoria(CORALLI..........PRATICÒ GLI ERRORI SI PAGANO A CARO PREZZO)Come detto dal presidente"vogliamo rimediare agli errori fatti l'anno scorso"Bene........di attaccanti ce ne sono pochi,Ripa è andato(Ci sono i vari Bianchi,Sforzini,Floro Flores,Brienza seconda punta,)Per non dire altri che sicuramente non verranno........ripeto almeno noi abbonati pretendiamo di non ripetere lo schifo dell'ultimo anno......saluti

Giuseppe

 

Carissimi amici di tuttoreggina 

Purtroppo oggi a Torino c'è poco o nulla da fare pertanto vi riscrivo nuovamente per darvi i miei, spero, accettatissimi consigli su notizie e riflessioni che potete dare e fare.

Martedì sento il ds Taibi dire testualmente che con Ripa c'è stata solo una chiacchierata che non è sfociata in una trattativa. Pertanto quando oggi per l'ennesima volta vi ostinate a dire dell'ennesimo rifiuto (avete un tantino stancato adesso) vuol dire che siete poco attenti e non ascoltate le parole ufficiali provenienti dalla Reggina. Se poi preferite chiamare procuratori che vogliono scatenare aste per aumentare lo stipendio dei propri calciatori beh...credetemi è un gioco più vecchio del cucco.

Comunque noto che a tempo di record scrivete di Maurizi (che ripeto reputo un signore e non da oggi, basta guardare tutte le mie mail passate) ma poi omettete (immagino per sbadataggine) che Sasariello da Crotone perde il ricorso al collegio arbitrale dove chiedeva soldi per:

1) i mesi dopo l'esonero e il reintegro

2) danni d'immagine

3) danni morali

Tutto rigettato con motivazioni che se non si legge il nome sembra si parli del clan Spada e non del nostro ex amatissimo ds...minacce spinte strattonamenti offese...in pratica un capolavoro!

La cosa positiva è che la Reggina dopo la rinuncia ai soldi di mister Maurizi (un grosso in bocca al lupo per il futuro) evita di dover sborsare soldi per un ragazzino venuto per creare una struttura societaria e andato via cercando di scucire soldi al troppo buono Mimmo Praticò. 

Con questa sentenza finalmente si può chiudere una brutta pagina della storia della Reggina e finalmente verità è fatta.

Forza Reggina e forza chi ama la Reggina e non l'amico di turno.

Demetrio (torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Demetrio, molti lettori, anche di testate ben più grandi e importanti, si lamentano del fatto che il giornalista non indaga più ma "copiaincolla" senza sapere se una notizia è vera o meno. Sinceramente, sulla questione dell'ex ds Basile non abbiamo avuto notizie e dunque, in maniera, (almeno dal nostro punto di vista) ad oggi non abbiamo nulla da scrivere, non tanto perché reputiamo la notizia data da altri colleghi erronea o falsa, ma perché se noi oggi la diamo, veniamo meno al nostro diritto/dovere di informarci. Naturalmente, ma questo è ovvio, se e quando avremo fatto i dovuti riscontri oppure quando avremo nelle mani il dispositivo del Collegio Arbitrale, sarà data la notizia anche sulle colonne del nostro portale. Sulla vicenda Basile, invece, ci sarebbe da dire parecchio, ma in questo caso l'interlocutore parte con alcuni preconcetti che renderebbero impossibile un qualsiasi sereno confronto.