L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.03.2018 11:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile Redazione, l'arbitraggio di lunedi sera è stato scandaloso e siccome a pensar male qualche volta ci si azzecca, dico solo che essendo Ayroldi nativo di Molfetta, che dista da Andria una ventina di km, non doveva assolutamente arbitrare la Reggina. Sappiamo tutti che l'Andria è ancora sotto di noi per qualche punto... Per non parlare del numero di falli fatti ed il totale dei cartellini distribuiti tra Reggina e Siracusa. Forse è ora che il Presidente si faccia sentire in Federazione.

Saluti

Alberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Alberto, la dietrologia su questi episodi non ci piace. Sicuramente la Reggina è stata ancora penalizzata e bisogna prenderne atto. Poi magari il rigore lo si sarebbe sbagliato, però contro Fondi e Trapani sono stati subiti già due "furti" e non è onestamente possibile.

 

Buongiorno carissimi amici della redazione, vorrei sapere se è vera la notizia del dispaccio circa la presenza di questo gruppo asiatico! Oppure se sono favole sognate nella notte! 

Grazie per il lavoro che svolgete. 

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, non ci permetteremmo mai di discerne una notizia data da altri colleghi, quindi dovrebbe chiedere a chi questa notizia l'ha data. Noi abbiamo determinate notizie, non è detto che sia la verità assoluta e categorica. Detto ciò, riteniamo opportuno, per qualsiasi imprenditore in futuro voglia rilevare la Reggina, cercare di essere, seppur nei limiti, il più trasparente possibile. Per un anno intero ci hanno propinato il fatto della "regginità" e poi appena arriva gente da fuori, che dovrebbe rilevare la società da una famiglia reggina, gli stendiamo i tappeti rossi senza capire meglio progetti e intenzioni. Come abbiamo scritto qualche tempo fa, la Reggina sarebbe al centro di un investimento, oppure è solo una parte di investimento? Se i fatti dicono che l'intervento di esterni può essere foriero di uno sviluppo sportivo, infrastrutturale e sociale, BEN VENGA! Anzi, saremmo i primi a sostenerlo. Ma servono i fatti concreti e la gente li vuole toccare con mano.