L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.02.2015 17:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Ancora un doveroso "grazie" ai giocatori e al mister, per questa ennesima figuraccia! Già dai primi 5 minuti di partita, avevo intuito quale sarebbe stato l'epilogo. Già leggendo la formazione e i convocati per la stessa, avevo capito come sarebbe andata a finire. Si gioca in attacco col nulla assoluto e ci si ostina a "punire" l'unica punta (Insigne), che può mettere in seria apprensione le difese avversarie. Di Michele lasciato fuori da novembre, Viola usato col contagocce. Risultato? I difensori avversari sugli attacchi di Louzada, Masini e Balestrieri, possono anche stare fermi e fumarsi una sigaretta. D`accordo, c'è stato quello che c'è stato in passato, ma nessuno si rende conto che il campionato dilettantistico è alle porte? Nessuna figura dirigenziale ha accorciato i tempi di questa diatriba e se ne sono andati mesi in cui abbiamo messo in cantiere la serie D. Si, la serie D, cosi come ci urlavano con gioia i tifosi del Cosenza dopo il goal del raddoppio, al quale grido non ho resistito e ho smesso di guardare la partita. Non voglio dire che con Di Michele e Insigne saremmo in alta classifica, per carità,  il resto della squadra è quello che è, e prima di gennaio era ancora peggiore, ma consentitemi di dire, cara redazione, che qualche punto in più lo avremmo avuto e oggi, forse, potremmo giocarcela. Invece sono convinto che ormai l'unico obiettivo che c'è rimasto è quello di arrivare penultimi e disputare i playout. Appunto, i playout, vogliamo cominciare a pensare di disputarli con una formazione che abbia una parvenza di pericolosità? Vogliamo cominciare mister? O dobbiamo continuare così? Se cominciamo, forse, avremo qualche possibilità nei playout, altrimenti, il grido di gioia dei tifosi del Cosenza si avvererà` e la squadra più blasonata della nostra regione, sarà cancellata dal panorama calcistico. Mister, usi gli uomini migliori che ha a disposizione e non si inventi ruoli per altri, che non sono in grado di svolgere. 
Ps: il grido serie D, serie D, non mi ha fatto dormire tutta la notte! Non mi ero sentito mai umiliato in questo modo. Capisco che stiamo attraversando un periodo nero e che può capitare a chiunque, ma questo è davvero troppo!
Grazie per lo sfogo, gentile redazione, grazie davvero.

Vincenzo

 

In questa squadra, non si possono regalare giocatori come Dall' Oglio e Insigne a nessun avversario. A Messina tal Ciceretti ha fatto quello che ha voluto cosi` come aveva fatto il bello ed il cattivo tempo Russotto a Catanzaro. Con Benedetti abbiamo colmato la lacuna della fascia sx pero`, ieri, e` stato schierato in un altro ruolo. non abbiamo preso un regista e Maita continua a stare fuori....mi domando: ma Foti ha capito che per salvarci urge,quantomeno, reintegrare i fuori rosa e cercare nei pochi giorni rimasti di prendere un regista svincolato oppure pensa. veramente che, male che vada, ci ripescano.??? Queste figure non le meritiamo.
FORZA REGGINA

Giuseppe da Cosenza

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, non dare troppo adito a lamentele "temporanee". Dall'Oglio era un brocco indesiderato, a detta di tuti, e oggi ne chiediamo il reintegro. Gli assenti non devono avere sempre ragione e quando vanno in campo e magari la squadra perde, diventano inutili. Cerchiamo di essere razionali...

 

Salve A tutti redazione e tifosi, non ho scritto subito perché  ero troppo incazzati come tutti penso ieri sera... volo sapere come mai soffriamo gli scontri diretti? Giochiamo bene con le squadre di alta classifica e facciamo partite senza tirare in porta con  una rivale diretta per salvezza! Comunque penso che non bisogna piangersi addosso dopo una sconfitta bisogna lottare fino alla fine è poi fare calcoli. Bisogna stare uniti e non dare troppo contro a chi ha sbagliato ieri, pensiamo al prossimo avversario e concentriamoci solo al futuro tutto può  ancora succedere... spero in bene... sempre Forza REGGINA

Antonio da Forlì