L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

16.01.2015 16:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno, volevo sapere se il Presidente Foti ha intenzione di prendere Fabio Caserta dalla Juve Stabia. Io penso che un giocatore del suo calibro potrebbe giovare alla causa amaranto, senza dimenticare il suo amore per la maglia.
Ringraziandovi per lo spazio concesso, porgo i miei cordiali saluti.

Antonio

 

Sera a Tutti,
leggo di un Insigne in grande spolvero nella partitella contro la beretti vinta per 5 a 0.
Ma non esiste alcuna possibilità circa la sua permanenza a Reggio fino al termine della stagione?
Normale che pian piano gli stimoli siano venuti meno visto l'atteggiamento a dir poco ridicolo di alcuni elementi della squadra, ma adesso che verranno ceduti perchè privarsi di un talento del genere!?
Sicuri che sia stato lui a chiedere la cessione?Se così fosse come si spiega l'impegno profuso in campo in questi giorni?
Redazione avete notizie in tal senso?E' Insigne a voler andar via?
Prima Sarno,poi Falco,adesso Insigne..per la Fantasia mancina alla Reggina non c'è posto!
Anche Messi farebbe la stessa fine? ;-)
Saluti,

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: E' chiaro che sia Inasigne ad aver chiesto la cessione, perché la Reggina non avrebbe avuto alcun interesse a privarsi del suo attuale capocannoniere e del calciatore capace di fare la differenza. Se il signor Insigne non vuol restare, non saremo noi di certo a pregarlo in ginocchio di restare. Il problema è avere un altro calciatore al suo posto e qui impunta il carro...

 


Ciao Tuttoreggina, volevo ringraziarvi per il bel sito che ho potuto scoprire solo da poco non avendo mai avuto una connessione a internet. Fa piacere poter seguire la propria squadra del cuore 7 giorni su 7 e leggere i commenti di altri tifosi. Sono contento per come la squadra nelle ultime 2 partite abbia risollevato la testa ripristinando onore e dignità alla maglia amaranto anche se ancora nulla e stato fatto. Bisogna continuare così non mollando neanche un centimetro, lottando e buttando sangue per altre 18 battaglie! Ed anche i pochi veterani rimasti hanno avuto il giusto atteggiamento guidando i giovani con umilta e sacrificio. Aronica, Belardi e Cirillo potranno dare una mano aggiungendo carattere, esperienza, malizia e quella consapevolezza che ti permette di lavorare con tranquillita anche nei momenti difficili. La ciliegina sulla torta sarebbe portare un bomber che abbia i numeri giusti indipendentemente dal nome, sperando che Masini cominci anche lui a sbloccarsi, e si realizzerebbe piu di un sogno se il presidente facesse venire Fabio Caserta a Reggio. Insigne deve rimanere solo se convinto altrimenti via. E magari reintegrare Di Michele!!!
Quando se ne e andato Ciccio Cozza per me e stato uno shock ci sono rimasto troppo male ed ho perso pure 18 chili, non me la son sentita di venire piu allo stadio perche stavo male ma adesso ho di nuovo voglia di combattere assieme alla mia squadra e per la mia citta.

Romualdo