L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

16.10.2014 10:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

solo da noi gli attaccanti non segnano ,ricordando Cacia Daniele che da noi sembrava un broccolo e a verona sembrava un bomber , troppi attaccanti sterili sono venuti qui  a Reggio come  Di Michele, Viola, Masini e Louzada ecc. E una squadra non perfetta esterni inesistenti , attaccanti che non seguono le azioni  escluso Insigne , giocatori che fanno il gioco tenendo palla al piede invece che fare un gioco di squadra , lo staff tecnico non può insistere a tirare contro la porta  fin che si pigliano di coraggio i cosi detti giocatori sterili 

Rosalba

 


Gentile redazione,
scrivo dopo un po' di tempo per esprimere tutto il mio appoggio alla squadra, come sempre. Però, obiettivamente, non se ne può più dei soliti discorsi "giochiamo bene, ma non vinciamo" oppure "siamo troppo giovani". No, non va bene. Bisogna tirare fuori il carattere e soprattutto far vedere che ci siamo. Ci possono stare le sconfitte contro corazzate come Lecce e Matera, ma quelle con Messina (dominio totale) e Juve Stabia (dopo aver dominato un tempo e aver segnato per primi) proprio non si possono tollerare. Non si può essere solo Insigne-dipendenti, la squadra ce l'abbiamo e mi permetto di scrivere che non ha nulla da invidiare ad altre del girone. Se non vogliamo ritrovarci a giocare contro HInterreggio, Gioiese o Roccella, dobbiamo svegliarci e dobbiamo farlo subito perché ancora c'è tempo e soprattutto perché non ci sono delle vere squadre leader vista la competitività e l'equilibrio del torneo. Domani sera serve una prova da squadra vera e propria, non ci si può far intimorire dalla Lupa Roma squadra della quale, personalmente, non ne conoscevo l'esistenza. Non dobbiamo prendere l'impegno sotto gamba e credere che sia tutto facile (perché non lo è affatto), però non si deve entrare in campo partendo già sconfitti. Io credo ancora nella possibilità del ritorno in Serie B, ma per tornarci veramente serve un vistoso cambio di rotta. Cozza deve battere i pugni sul tavolo, sia con la squadra che con dirigenza e presidente.
In ogni caso, sempre forza Reggina!

Luca Pisconti