L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

11.10.2014 15:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 


Buonasera,
volevo dire al Sig. Demetrio di comprarsi un bel paio di occhiali ed andare a rivedersi le azioni dei gol di Insigne:
I° gol Lancio lungo di Rizzo dalla propria trequarti e palla direttamente a Insigne;
II° gol come sopra;
III° gol azione solitaria in serpentina.

Quindi qual'è il merito di Masini in questi gol?

Se fosse stato per il suo Masini avremmo zero punti in classifica...che potrà crescere è un'altra storia, ma al momento NON E' PERVENUTO!

Per quanto riguarda Viola è risaputo dello scontro con Cozza nei giorni scorsa.

Ugo

LA REDAZIONE RISPONDE: Nell'ultima partita ha fatto dei buoni movimenti, ma il problema è che molto spesso non riceve palloni giocabili dai compagni. Sta crescendo, arriverà il suo momento senza dubbio, ma deve giocare.

 

Mi permetto di suggerirvi di porgere a nome di tutti i tifosi (o parte di essi) della Reggina, le sentite condoglianze ad Emil Halfredsson (Alfredu pi ll'amici) cui è scomparso il padre qualche giorno fa.
Credo sia doveroso verso questo ragazzo esempio di correttezza ed onestà e forse troppo presto scaricato dai ns "visionari" tecnici (ostinati a farlo giocare esterno sinistro) e dirigenti

Martello

LA REDAZIONE RISPONDE: Con colpevole ritardo, condoglianze alla famiglia Halfredsson.
 

 

Buongiorno,

diverse ore ci separano da una partita tutt'altro che facile, contro una squadra costruita per vincere, spero di vedere la solita buona Reggina con una difesa più consapevole dei suoi mezzi, magari lo sblocco  da parte di Masini.Comunque vada spero che non si perda la fiducia dopo un buon derby vinto, fondamentale è trovare la serenità per continuare a fare risultati.
Buona Giornata

Antonio C