Primavera 2, la Reggina passa a Benevento e si gioca la salvezza all'ultima giornata

06.05.2023 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Primavera 2, la Reggina passa a Benevento e si gioca la salvezza all'ultima giornata

Successo pesante per la Primavera della Reggina, che passa in casa del Benevento e ora si gioca all'ultima giornata la possibilità di evitare i playout retrocessione.

Mattatore del match è Mario Paura, autore di una doppietta per gli amaranto, che poi segnano il terzo gol con Farcomeni.

Di Serio e Pellegrino a segno per i sanniti, qualificati matematicamente ai playoff.

La Reggina ora attende la Ternana nell'ultima gara della stagione regolare: con una vittoria si può concretamente sperare in una miracolosa salvezza diretta.

BENEVENTO-REGGINA 2-3

Benevento: Esposito, Panzarino, De Gennaro, Prisco, Vottari (52' Carriola), Veltri, Di Martino (85' Ciprio), Pellegrino, Di Serio (52' Malva), Perlingeri (70' Altamura), Pengue (70' Aronica). a disposizione: Palma, Avolio, Eletto, Manzi, Szymanski, Polito, Valentino. Allenatore: Scarlato

Reggina: Lagonigro, Latella (56' Perri), Malara, Disegni, Nardo (65' Bekale), Paura, Farcomeni, Serra (46' Morra), Crisafi, Zucco (65' Perrotta), Palumbo (78' Passarelli). a disposizione: Sciammarella, Morra, Maressa, Bombaci, Polimeni, Antoci. Allenatore: Franceschini.

marcatori: 21' Paura (R), 23' Di Serio (B), 66' Paura (R), 68' Palumbo (R), 70' Pellegrino (B)

arbitro: Leone di Barletta