CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Portanova verso il Lecce, no al Pordenone per Carnesecchi

02.10.2020 13:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO SERIE B, gli ultimi movimenti: Portanova verso il Lecce, no al Pordenone per Carnesecchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Ultime news di mercato direttamente dalle colonne di Gazzetta dello Sport:

"Tra le opzioni del Lecce c’è il centrocampista Manolo Portanova della Juventus, scuola Lazio, figlio d’arte (il papà Daniele ex difensore di Bologna e Siena), e fratello di Denis, difensore del Torino Primavera. Manolo, che aspetta una chiamata dalla A, è un calciatore duttile nella zona mediana e può fare anche il trequartista. Se la Juve non riceverà offerte dalla A, Portanova potrebbe esibirsi in Salento.

Il Monza prova a fare 13. Galliani ufficializza Marin dalla Dinamo Zagabria e sprinta per Armin Gigovic, centrocampista svedese classe 2002 dell’Helsingborg (che piace anche al Genoa). Nel caso in cui il Monza riuscisse a completare anche questa operazione, sarebbe il tredicesimo acquisto per Brocchi.

Due no al Pordenone per il portiere: dell’Atalanta per Carnesecchi e dell’Udinese per Scuffet. L’Entella ufficializza Morosini (Brescia). Il Frosinone ingaggia Baroni (Fiorentina), il Chievo è vicino a Gigliotti (Crotone) e prende D’Amico (Samp). Il Cosenza chiude per Bouah (Roma) e stringe per Abou Ba (Nantes)". 

Lunedì, ore 20, si chiude la sessione di mercato.