La Reggina fuori dalla B, Crisetig: "Reggio mi ha accolto in un periodo difficile della mia carriera e della mia storia personale"

31.08.2023 09:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La Reggina fuori dalla B, Crisetig: "Reggio mi ha accolto in un periodo difficile della mia carriera e della mia storia personale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Lorenzo Crisetig, oramai ex centrocampista della Reggina, ha postato sui social il suo saluto alla piazza amaranto dopo tre stagioni di militanza:

"Un Capitolo Indimenticabile della mia carriera … questo ha rappresentato Reggio Calabria per me. È con un misto di emozioni che oggi scrivo queste parole. Reggio mi ha accolto in un periodo difficile della mia carriera e della mia storia personale . Qui ho conosciuto persone straordinarie e ho avuto l’onore di indossare la fascia da capitano di un gruppo incredibile, abbiamo avuto la possibilità di giocare sempre davanti a tantissimi tifosi speciali. È stato sempre emozionante andare ogni partita sotto quella curva, è stato e per me sarà per sempre un onore aver indossato quella fascia. Questa storia purtroppo è finita in un modo in cui nessuno si aspettava, e di questo siamo tutti addolorati.
Mi resterà sempre dentro la pura magia del “Granillo”, ma soprattutto non potrò mai dimenticare quello che ha reso questa storia davvero speciale: sono state le persone che ho incontrato in questo cammino. La gente, i tifosi, gli allenatori, gli staff, i compagni, il dottore e i terapisti, i magazzinieri, gli addetti ai lavori, tante persone che ho conosciuto e mi hanno aiutato e che hanno contribuito a rendere questa avventura unica.
Tutti hanno dato tutto e hanno lavorato o tifato instancabilmente per portare sempre alto il nome della Reggina.
Tutto questo mi resterà per sempre, sono sicuro che tornerete a occupare il posto che questa città è i suoi tifosi meritano di avere
".