L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.07.2014 20:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.


Carissima redazione : Adesso bisogna ripartire, è stato posizionato il primo tassello ed è giunta la conferma: sarà Ciccio Cozza, il capitano di tante battaglie, il prossimo allenatore , si era pensato a un reggino per l'attacco : Domenico Zampaglione , corrisponde all'identikit tracciato dal patron Foti: un ragazzo che ama la maglia amaranto e che lavora in funzione del gol, un centravanti d'esperienza per il campionato difficile che la Reggina andrà a disputare e con la giusta verve di chi sa di avere l'occasione della vita. stando a quanto riportato dal nostro Antonio Paviglianiti l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo e non si esclude che l'attaccante, attualmente svincolato, possa essere già presente per il raduno in programma tra martedì e mercoledì , che fine ha fatto, che nei 30 convocati non esiste il suo nome e cognome ? fatemi sapere voi o è un'altra bufala ? 
grazie 

Rosalba

LA REDAZIONE RISPONDE: No, nessuna bufala. Semplicemente, è uno dei nomi che girano attorno alla Reggina. Ricordiamo sempre che, negli affari di mercato, sin quando non si vede il calciatore indossare la casacca e i pantaloncini della sua nuova sqquadra, non si può mai dire la parola definitiva. Zampaglione è un'ipotesi per la Reggina, vedremo se ci sarà la fumata bianca o meno.

 

In questo momento Ciccio Cozza è certamente l'uomo giusto per ridare fiducia alla piazza e pianificare un progetto di rilancio per la Reggina. Sono legato a Cozza da un rapporto di stima e amicizia, ma in questo caso sto valutando i benefici oggettivi che la sua scelta porterebbe all'ambiente amaranto. Ciccio Cozza è stato il capitano della migliore Reggina della storia, è una bandiera per i tifosi che hanno bisogno di ritrovare fiducia, ha dimostrato le sue qualità di allenatore sia a Catanzaro che a Pisa ed ha le motivazioni che servono per costruire la Reggina del futuro. Tra l'altro, sia nelle normali conversazioni quotidiane in città che sui social network, la stragrande maggioranza dei tifosi si è chiaramente espressa con grande favore sull'ipotesi della scelta di Cozza per la panchina della Reggina. Ci sono tutte le condizioni, affinché la Reggina si lasci alle spalle le ultime delusioni e riparta con nuove ambizioni per tornare grande, e l'identikit dell'uomo giusto corrisponde esattamente a quello di Ciccio Cozza.

Michele Marcianò, capogruppo Provincia Rc del Nuovo Centro Destra