Reggina, Baroni: "Giochiamoci tutto sino alla fine, il risultato è positivo"

01.05.2021 16:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Baroni: "Giochiamoci tutto sino alla fine, il risultato è positivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato in un consesso su piattaforma da remoto dopo il pareggio sul campo della Cremonese:

"Loro fanno sempre grandi primi tempi, sapevo che la squadra poteva venire fuori e così è stato. Non avessimo preso gol nel finale di primo tempo, noi la partita l'avremmo vinta. La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Nel secondo tempo abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, nell'intervallo non ho detto nulla di particolare ai ragazzi, ma solo di continuare a crederci".

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. Cercheremo di recuperare energie e qualche calciatore in vista di martedì, anche se non sarà facile. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. Sono contento oggi perché la squadra ha reagito, voleva vincere la partita".

Su Denis: "Non è una sorpresa per me. Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara".

Ora c'è l'Ascoli: "Dobbiamo fare le giuste valutazioni, c'è anche la questione dei tamponi e c'era un pò di preoccupazione prima della gara. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti, questi ragazzi hanno sin qui fatto qualcosa di straordinario".