RC-AVERSA NORMANNA - Sala stampa, Cozza:"Bravi i miei ragazzi". Martino:"Ci faremo trovare pronti sul mercato"

06.01.2016 18:09 di  Antonino Sergi  Twitter:    vedi letture
RC-AVERSA NORMANNA - Sala stampa, Cozza:"Bravi i miei ragazzi". Martino:"Ci faremo trovare pronti sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Soddisfazione e fiducia in sala stampa nelle parole dei protagonisti intervenuti per commentare il successo della ASD Reggio Calabria sull'Aversa Normanna.

COZZA:

Abbiamo giocato sempre nela loro metà campo, non era per nulla semplice giocare contro una squadra tutta chiusa dietro. E non era semplice rimontare il risultato, bravi ai ragazzi, al di là di qualche episodio fortunato, come la doppia espulsione.  Sono soddisfatto della prova di tutti, sia di Oggiano che di Foderaro.

Obiettivi? Ora pensiamo gara per gara, era importante fare un filotto di risultati, poi dovremo essere bravi a vincere gli scontri diretti".

 

MARTINO:

Abbiamo sofferto più del dovuto sulla doppia superiorità numerica, ma l'Aversa è una buona squadra e lo ha dimostrato. Bene il fato di non aver perso la calma una volta in svantaggio. Interventi sul mercato? I margini per intervenire non sono tanti, ma cercheremo di farci trovare pronti, magari regalando qualche pedina in difesa o in attacco".

 

DE BODE:

"Il rigore nasce da uno schema studiato in allenamento. Mi trovo bene con tutti i partner in difesa. Adesso crediamo nella rimonta, così come ci credevamo prima".