IL MANCHESTER UNITED CHIAMA TUO FIGLIO: Iscriviti alla Soccer Schools del club più importante d'Inghilterra!!! E con Tuttoreggina riceverai uno sconto!!

30.05.2014 22:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
IL MANCHESTER UNITED CHIAMA TUO FIGLIO: Iscriviti alla Soccer Schools del club più importante d'Inghilterra!!! E con Tuttoreggina riceverai uno sconto!!

Piccoli Roneey nascono in Calabria. O almeno questo è l’intento delle Manchester United Soccer Schools che hanno scelto la nostra regione per degli stage alla ricerca di giovani grandi campioni. Hanno scelto la nostra terra i Red Devils ma anche il nostro portale per pubblicizzare l’evento. Tuttoreggina.com sarà, infatti, il media partner ufficiale del Manchester United in Calabria. A Sibari, dal 29 giugno al 5 luglio, lo staff del Manchester costruirà il suo quartier generale dove, al motto di "Learn to Play the United Way!" (impara a giocare col metodo United), ci sarà l’occasione per divertirsi e fare aggregazione, ma anche misurare le proprie qualità calcistiche.

Tutti i giorni i giovani calciatori verranno allenati dalla famosissima scuola calcio del Manchester United: non importa quale sia il loro livello, perché ai ragazzi verrà offerto un corso completo che tratta tecnica, tattiche, elementi fisici, mentali e sociali del gioco, in un'atmosfera divertente e amichevole. Prima degli allenamenti pomeridiani, i ragazzi parteciperanno a dei workshop con i coach inglesi che spazieranno dagli insegnamenti basilari sull'alimentazione e lo stile di vita sano di un calciatore professionista, al dover scegliere la formazione dello United per una partita. Dopo la cena invece sarà presente un gruppo di animatori professionisti per coinvolgere i ragazzi con tante attività diverse. La sistemazione residenziale negli hotel, accuratamente selezionati, completa l'esperienza.

Ai partecipanti sarà, inoltre, fornito il kit Nike del Manchester (maglia, pantaloncini e calzettoni), una sacca per le scarpe, una borraccia ed un k-way. L'ultimo giorno di Camp, è prevista la premiazione dei ragazzi con una pagella di valutazione dei coach ed un attestato firmato da Sir Alex Ferguson. E poi il premio finale: i due ragazzi più meritevoli per le loro abilità sul campo e per il comportamento tenuto durante il Camp (due per ogni settimana, accompagnati da un genitore ciascuno),riceveranno un invito di 4 giorni a Carrington, sede di allenamento dei Red Devils; durante la loro permanenza in Inghilterra, si sfideranno con ragazzi provenienti da tutto il mondo nei World Skills Game, sicuramente il momento più emozionante del camp. 

Il camp è aperto a tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 17 anni.

Un’occasione completa, a partire dal “ritiro” di Sibari anche per imparare l’inglese, sempre utile di questi tempi. Il tutto al costo di 790 euro mentre se si è amici di TuttoReggina.com  si avrà un scontro di 40 euro. Come fare? Ti sarà sufficiente CLICCARE QUI e inserire come codice d'iscrizione la parola “REGGINA” e per te l'iscrizione costerà solo 750 euro!

AFFRETTATI PERCHE’ I POSTI SONO DAVVERO LIMITATI!!!

Per ulteriori informazioni chiama lo 06.97600342 – 393.3270621

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic