#SPAZIOSOCIAL - Pozzebon "accusa" i suoi ex tifosi: "Ricevuti messaggi di morte per il passaggio al Catania. Sempre dato il massimo per il Messina, ma troppi problemi"

01.02.2017 01:13 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
#SPAZIOSOCIAL - Pozzebon "accusa" i suoi ex tifosi: "Ricevuti messaggi di morte per il passaggio al Catania. Sempre dato il massimo per il Messina, ma troppi problemi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Cafaro Agency/TuttoNocerina.com

Lo scorso 29 dicembre "menava" gli avversari nel Derby dello Stretto, oggi deve ingoiare il calice amaro degli "schiaffi" virtuali dei suoi ex tifosi. 

Stiamo parlando del buon Demiro Pozzebon, che in spregio ad ogni sentimentalismo, purtroppo caratteristica di un football romantico oramai desueto tra i calciatori del presente, ha accettato la corte (e i soldi) del Catania, ripudiando il Messina.

Pozzebon denuncia su Facebook, tramite il suo profilo, i messaggi minatori ricevuti dai suoi ex tifosi, che non gli hanno perdonato il grande tradimento, con l'accordo con i cugini rivali. Ecco quanto scritto dal biondino:

 "posso capire il dispiacere della gente messinese sul fatto che io abbia scelto catania in questa sessione di mercato e ci può anche stare. perché c'è una rivalità calcistica che vi divide, ma io penso sempre che ci sia un limite nell esprimere i propri giudizi e pensieri.ho ricevuto messaggi di morte, di infortuni gravi e altre cose che preferirei lasciar scorrere perché si sta cadendo veramente nel ridicolo .la mia scelta di andare via da Messina e stata basata su un fatto chiaro e logico, dove tutti i tifosi messinesi ne sono al corrente senza starci a prendere in giro ,ad agosto questi problemi ho cercato di affrontarli ed ho fatto  tutto quello che era possibile fare in una situazione veramente difficile, ho realizzato la metà dei gol della squadra sono andato via lasciando la squadra anche grazie ai miei compagni e il mister fuori dalla zona play out e non ho mai disonorato la maglia. quindi l unica cosa che posso dire ai tifosi messinesi che sono a posto con la mia coscienza consapevole di aver dato tutto quello che era possibile dare nelle mille difficoltà che c'erano e ci sono...!!! ora sono del Catania e darò tutto quello che serve per raggiungere gli obbiettivi!!!...