#SPAZIOSOCIAL - Maurizi dopo il ko nel Derby: "Prestazione negativa. E' un incidente di percorso che ci aiuterà a crescere: non abbattiamoci"

04.10.2017 13:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
#SPAZIOSOCIAL - Maurizi dopo il ko nel Derby: "Prestazione negativa. E' un incidente di percorso che ci aiuterà a crescere: non abbattiamoci"
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Reazione anche sui social di mister Agenore Maurizi, allenatore della Reggina, all'indomani del ko casalingo contro il Cosenza:

Abbiamo offerto una prestazione negativa contro il Cosenza e lo riconosco con estrema sincerità ed onesta' intellettuale. Abbiamo giocato sabato a Brindisi contro la Virtus Francavilla e dopo tre giorni evidentemente non avevamo ancora recuperato le energie fisiche e nervose per affrontare una partita in cui il Cosenza ha meritato il successo. Come dico sempre ogni partita ha un inizio ed una fine a prescindere dal risultato e da oggi ci metteremo immediatamente a preparare la trasferta di Trapani. Eravamo reduci da 6 risultati utili consecutivi e l'ottimo inizio di stagione resta: questi incidenti di percorso ci aiuteranno a crescere e ad interpretare al meglio un campionato sicuramente complesso. So bene quanto dispiaccia aver perso ai nostri tifosi e dispiace molto anche a me e a tutta la squadra ma non dobbiamo abbatterci. Bisogna ripartire subito rimboccandoci le maniche e lavorando ancora di più per migliorarci e correggere gli errori commessi: #forzareggina