#SPAZIO SOCIAL - Maurizi fa una "promessa" ai tifosi della Reggina: "Tutto per la causa amaranto: non lasceremo nulla al caso!"

13.06.2017 18:47 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
#SPAZIO SOCIAL - Maurizi fa una "promessa" ai tifosi della Reggina: "Tutto per la causa amaranto: non lasceremo nulla al caso!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuovo messaggio social di Agenore Maurizi che, a differenza di molti suoi colleghi e addetti ai lavori, dimostra di avere una certa familiarità con la comunicazione.

Il neo tecnico amaranto ha voluto fare una sorta di promessa ai tifosi della Reggina, tramite la sua pagina FB:

E' cominciata a Coverciano la decima settimana di lezioni che sto seguendo del corso UEFA Pro, il massimo livello di formazione per allenatori riconosciuto dalla FIGC. In caso di esito positivo all'esame finale verrà rilasciata l’abilitazione per poter guidare tutte le squadre, comprese quelle iscritte ai campionati di Serie A e Serie B. Continuarmi ad aggiornare raggiungendo sempre nuovi traguardi e' un grande stimolo per me che voglio mettere a disposizione della Reggina 1914 tutta la serietà, l'esperienza, l'energia positiva e la grinta di cui dispongo. Non lasceremo nulla al caso, potete starne certi: #forzareggina