SERIE C, qui Catania, Lo Monaco: "Rischiato di fare la fine del Palermo.  I tifosi vengano a prendersi le chiavi e gestiscano il club"

23.10.2019 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, qui Catania, Lo Monaco: "Rischiato di fare la fine del Palermo.  I tifosi vengano a prendersi le chiavi e gestiscano il club"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Durante la conferenza stampa di presentazione, l'ad del Catania, Lo Monaco, ha usato toni molto duri nei confronti dei tifosi rossoazzurri. Ecco cosa riporta itasportpress:

Al di là di tutte le chiacchiere che possono fare giornalisti e tifosi c’è la storia che parla e nessuno può cancellarla. Quando sono tornato qui a Catania la situazione era drammatica ed era auspicabile che si potesse fare la stessa fine del Palermo. Il Catania è ripartito non fallendo ma questo non interessa a nessuno evidentemente. Solo un pazzo poteva pensare di fare tutto questo leggendo i numeri della società. Mi sono rimboccato le maniche e sono andato avanti e adesso il Catania Calcio è una società appetibile. Dato un futuro alla società ed è stato fatto tutto bene in tre anni. Sentire tutti gli sciacalli adesso è assurdo e io non accetto queste critiche. Non c’è nessuno che può garantire le promozioni e nel calcio non c’è mai certezza. Abbiamo fatto sempre i playoff e non abbiamo mai perso pur con le nostre disponibilità economiche. Si fa una gran fatica a tenere in piedi le cose. Qui fatti miracoli. Farei io i cori contro i tifosi. I tifosi se vogliono vengano a prendersi le chiavi e gestiscano il club".