Reggio Calabria-Sancataldese, il tecnico dei siciliani Lu Vito: "Sarà bellissimo giocare al Granillo, non voglio cali di tensione"

27.04.2024 15:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Sancataldese, il tecnico dei siciliani Lu Vito: "Sarà bellissimo giocare al Granillo, non voglio cali di tensione"

Eugenio Lu Vito, tecnico della Sancataldese, ha parlato ai canali ufficiali alla vigilia del match sul campo della Reggio Calabria:

"Andiamo ad affrontare una delle prime della classe, conosciamo il blasone della squadra, in un palcoscenico che ha visto la serie A e contro una squadra molto forte. Proporremo in campo qualche calciatore meno utilizzato".

Sulla settimana della squadra: "Ci siamo scrollati di dosso una tensione che ci portavamo dietro da tanto tempo. Da sempre la squadra aveva il senso di colpa dell'ambiente e aver raggiunto la salvezza con due settimane di anticipo ci permette di lavorare con serenità".

Aggiunge Lu Vito: "Ho detto alla squadra di concentrarsi solo sulla prestazione e non con la frenesia di cercare il gol a tutti i costi. Al Granillo non voglio un calo di attenzione, ma ognuno deve dare il massimo per dare una mano alla squadra".

La squadra siciliana ha conquistato domenica scorsa la certezza matematica della permanenza in serie D.