SERIE C, Catanzaro, parla Corapi: "Disposti a scendere in campo anche in estate"

29.03.2020 19:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, Catanzaro, parla Corapi: "Disposti a scendere in campo anche in estate"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Bella iniziativa dell'US Catanzaro, che permette a tutti i giornalisti che seguono costantemente le vicende della squadra giallorossa, di intervenire tramite videochiamata alla conferenza "virtuale" con i tesserati. 

Il centrocampista Francesco Corapi ha incontrato, seppur in chat, i colleghi giornalisti e ha detto la sua sul futuro del torneo di serie C,, come riporta catanzaroinforma:

"Spero ci possano essere le condizioni per ricominciare  in caso contrario il blocco delle classifiche penalizzerebbe alcuni a scapito di altri ed aprirebbe infiniti scenari di ricorsi". 

L'ex Trapani disponibile a scendere in campo in estate: "Noi saremmo disposti a farlo e sarebbe di gran lunga meglio perché creerebbe meno danni possibili alle società. Essendo tutti nella stessa situazione la ripresa poi non sarebbe falsata".

Al vaglio anche l’ipotesi di una cassa integrazione per i calciatori per sostenere le difficoltà generali dei club: "Non giocando è ovvio che si cerchino soluzioni alternative che permettano alle società di rimanere in piedi in questo momento non facile".