Il delegato allo sport del Comune Latella a Radio Gamma No Stop: "Soddisfatti incontro con Petrucci"

30.05.2019 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il delegato allo sport del Comune Latella a Radio Gamma No Stop: "Soddisfatti incontro con Petrucci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il delegato allo sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, è intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop:

"Il basket a Reggio Calabria non deve morire, ma tornare in alto. L'incontro con Petrucci è andato benissimo, conosce bene l'ambiente, ci sono le condizioni per ripartire da un torneo nazionale".

Sul futuro: "Si creerà una società ex-novo, senza debiti. Ci vogliono ovviamente determinate garanzie, ma si lavora per creare una società importante e solida. La Polisportiva è un fattore tecnico che sarà affrontato successivamente".

Sul Granillo: "C'è da parte l'intenzione da parte della Reggina di presentare un progetto per l'affidamento dell'impianto. È in corso l'acquisto di 9mila seggiolini per adeguare l'impianto alle richieste della Lega".

Sul Sant'Agata: "La Reggina già ha preso l'impegno sino al 2020 per il Centro e ha già l'idea di una riqualificazione. A giugno scade il termine per il bando per l'affidamento sino al 2040 e vediamo chi se lo aggiudica".

Sui campi sportivi: "Siamo al 95% del completamento del campo di Ciccarello, che può essere utilizzato sino alla serie D. Abbiamo appaltato diversi campi, a Condera, San Sperato e Catona".