QUI MESSINA - Parla Ciciretti:"Reggina, al San Filippo non si passa"

21.01.2015 18:11 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QUI MESSINA - Parla Ciciretti:"Reggina, al San Filippo non si passa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Nella sala stampa dello stadio Celeste, dove si allena il Messina di Grassadonia, è intervenuto il giocatore Ciciretti, uno dei volti nuovi arrivati nel mercato invernale.

Il giocatore avverte la Reggina: "Ho giocato il derby di Roma e so cosa vuol dire giocare queste partite. I miei compagni di squadra mi hanno raccontato cosa è successo alla Caronte, al ritorno da Reggio Calabria dopo la vittoria dell’andata. La Reggina deve capire fin d’ora che  al "San Filippo" non ce ne sarà per nessuno, non vedo l'ora che sia domenica".

Ciciretti, scuola Roma, commenta la beffa in casa della Lupa Roma, dove il portiere Rossi ha realizzato il pari a tempo scaduto: "Dispiace ancora per la partita di domenica, pensavamo tutti quanti di averla vinta ed invece all'ultimo c'è stata la beffa col gol del portiere, adesso voltiamo pagina e pensiamo solo al derby".

L'assenza dello squalificato Mancini, costringerà Ciciretti a qualche sacrificio in più. Per il giocatore romano non sembra essere una grossa preoccupazione: "Dove il mister ritiene opportuno farmi giocare io gioco, non è un problema esterno o interno, l'importante è giocare e dare il massimo per portare sempre più in alto il Messina".