AVERSA NORMANNA - Parla il tecnico Marra: "La Reggina gioca un buon calcio, classifica immeritata"

31.10.2014 14:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
AVERSA NORMANNA - Parla il tecnico Marra: "La Reggina gioca un buon  calcio, classifica immeritata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Il tecnico dell'Aversa Normanna, Marra, è intervenuto ai microfoni di "Break in Sport", trasmissione condotta da Vittorio Massa sulle frequenze di Radio Antenna Febea, per presentare il prossimo incontro che vedrà la sua squadra affrontare la Reggina allo stadio "Oreste Granillo".

"Mi sono insediato sulla panchina dell'Aversa solo da qualche giorno - ha affermato il tecnico Marra -  ho avuto poco tempo per preparare la partita con il Benevento mentre adesso sto iniziando a conoscere per bene i miei ragazzi. Nel periodo in cui sono rimasto fuori ho visto più volte la Reggina, a Castellammare di Stabia sono andato a seguirla in prima persona e devo ammettere che è una delle poche realtà in questo campionato ad applicare un buon calcio. Sicuramente è una formazione giovane, ben allenata, ha solo cinque punti ma che in realtà sarebbero nove, non merita la classifica attuale." 

Che partita sarà per l'Aversa Normanna? "Una gara difficile perché la Reggina vorrà riscattare la sconfitta in un derby e risalire la china. Noi, ripeto, proviamo a crescere perché la classifica ce lo richiede, stiamo affrontando delle squadre importanti e dunque il compito è ancora più difficile però non possiamo pensare chi abbiamo davanti ma, piuttosto, pensare solo a noi stessi." 

Il tecnico Marra appoggia la riforma apportata in Lega Pro: "Per i giovani, come lo sono io, questo girone e questo campionato è una vetrina molto importante. Tatticamente come si supera la Reggina? Anzitutto arginare gli attaccanti così come impedire al centrocampo perché reputo la Reggina una squadra ben assortita."