REGGINA - Vigilia della gara contro il Matera: in attesa delle scelte di Alberti, obiettivo non sbagliare

27.02.2015 10:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Vigilia della gara contro il Matera: in attesa delle scelte di Alberti, obiettivo non sbagliare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Meno uno alla sfida contro il Matera.

Dopo un'altra settimana sull'ottovolante, iniziata con la dolorosa sconfitta nel derby di Cosenza, proseguita poi con un deferimento per molti a sorpresa e di certo poco gradito a piazza e società, domani arriva l'importante squadra di Gaetano Auteri.

Sarà una gara di certo difficile, dove servirà una grande prova, così come avvenuto con Lecce e Juve Stabia e dove ogni disattenzione potrebbe essere punita a caro prezzo. Anche all'andata, uno svarione della difesa ha impedito alla Reggina di strappare un punto in casa dei materani, stavolta, classifica e momento lo impongono, bisognerà evitare qualsiasi scivolone.

La curiosità è ora riposta sulle scelte di Alberti. Il tecnico amaranto deve decidere chi andrà a rilevare lo squalificato Aronica, con Ungaro favorito su Camilleri e Magri, mentre la domanda principale riguarda la presenza o meno di Roberto Insigne nella lista dei convocati. Nella primissima parte di stagione, il fartello d'arte ha dimostrato di essere quell'elemento abile a dare qualità alla manovra offensiva del team amaranto, oltre a restare tutt'ora il capocannoniere della squadra. Se il reintegro è a tutti gli effetti, giusto utilizzarlo o quanto meno averlo a disposizione in panchina per inserirlo a gara in corso.

Ogni gara un esame per la Reggina, ogni partita una finale da non sbagliare.