Reggina, Toscano in conferenza stampa: "Servirà partita importante, voglio vedere compattezza"

21.01.2022 13:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Toscano in conferenza stampa: "Servirà partita importante, voglio vedere compattezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia del match sul campo del Monza:

"Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Como, la gara contro il Brescia non conta. I ragazzi hanno lavorato nella maniera giusta in settimana, dobbiamo andare forte, serve una partita importante, sopratutto dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'approccio".

Aggiunge il tecnico amaranto: "C'è stata continuità negli allenamenti, non si può forzare molto perché vengono da un periodo di convalescenza. I ragazzi stanno cercando di trovare la compattezza e l'equilibrio, di giocare da squadra. Ci stanno mettendo attenzione, ma chiaramente dipende tutto dal campo".

Sulla squadra di Stroppa: "Sarà una partita insidiosa, il Monza ha un organico importante. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, solo se siamo compatti possiamo esprimere le nostre qualità".

Sulla difesa: "Non si è allenato, ha avuto un risentimento muscolare. Cionek ha avuto un problema fisico e vediamo se sarà pronto per scendere in campo da subito, oppure a gara in corso".

Sui due francesi in rosa: "Menez è infortunato al polpaccio. Faty è in uscita, si sta allenando con noi. Si è parlato troppo di altre cose, dobbiamo pensare solo al campo".

Sulle scelte: "Hetemaj giocherà dall'inizio. Galabinov e Montalto sono attaccanti con caratteristiche diverse. Sceglierò i 16 migliori per affrontare questa partita".