LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA: "Domani altra verifica importante"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
24.09.2019 11:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! TOSCANO IN CONFERENZA STAMPA: "Domani altra verifica importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

ore 11.35 - Conferenza terminata

Sulle scelte: "Turnover è impossibile in questa squadre. Ne cambio 4-5 ogni partita. C'è da valutare ad ogni partita. Denis e Doumbia non sono convocati, Denis ha cominciato a correre sul campo, Rolando ritorna. Dubbi di formazione ne ho tanti perché avendo avuto solo questa mezza giornata di valutazione devi andare a capire che partita può essere e andare a sensazione e scegliere i 16 giocatori giusti per fare quello che abbiamo preparato“.

Sulle aspettative: "Non è facile recepire quello che volevamo andare a fare con nuovi giocatori. Adesso il nostro atteggiamento, la nostra aggressività, l'interscambiare uomini e posizioni adesso deve essere tatuato sulla nostra pelle. Alla quinta giornata non c'è big match. Mi auguravo questa posizione di campionato, la presunzione però non è nelle nostre corde. Sappiamo la squadra che dobbiamo affrontare, dobbiamo essere bravi a capire che partita sarà domani".

Continua Toscano: "Io ho detto ai ragazzi che superare questo test sarebbe chiudere il cerchio per capire le qualità che una squadra deve avere per arrivare in fondo, a prescindere dal risultato. La partita contro la Vibonese è stata una partita di maturità, abbiamo gestito bene la gara".

"Sarà un'altra verifica importante quella di domani. Turno infrasettimanale contro una squadra che è sopra di un punto, noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre e delle loro qualità. Ternana dice che è prima in classifica, ma ha perso in casa contro il Monopoli con un certo tipo di atteggiamento. La resistenza mentale sarà decisiva, è uno step da superare. Il turno infrasettimanale è un'esperienza da mettere nel nostro bagaglio".

Buongiorno a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Alle ore 11.30 la conferenza stampa di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, che presenterà la sfida sul campo della Ternana.