LIVE!! REGGINA-JUVE STABIA 1-1, FINALE: un buon punticino per gli amaranto, primo stop per Fabio Caserta

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
27.10.2018 20:07 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE!! REGGINA-JUVE STABIA 1-1, FINALE: un buon punticino per gli amaranto, primo stop per Fabio Caserta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

FINALE!! Si chiude sull'1-1 la sfida di Vibo. La Reggina strappa un punticino alla Juve Stabia, per Favbio Caserta è vetta, ma si tratta del primo stop dopo sei vittorie di fila.

91' - Punizione messa dentro l'area da Vicente direttamente dalla mediana, ma nessuno raccoglie la sfera che sfila sul fondo.

89' - Ripartenza della Reggina, palla al limite per Franchini che tenta una prima botta, respinta dalla difesa, poi secondo tentativo e sfera che sfila via sul fondo.

86' - AMMONIZIONE JUVE STABIA! Giallo per Troest che ferma con le ctattive Emmausso pronto ad involarsi in campo aperto.

A prescindere dal vento, la Reggina ha comunque anestetizzato la Juve Stabia, che in avvio di partita sembrava davvero straripante.

82' - SANDOMENICO!!! Angolo regalato da Branduanio, che deve rinviare come può un rinvio controvento, l'11 amaranto conclude ancora in porta, il portiere ospite si rifugia in corner.

79' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Tulissi in campo Emmausso.

Resta dolorante a terra Tulissi, sanitari amaranto in campo. Il numero 10 addirittura non riesce a stare in piedi.

76' - AMMONINIZIONE JUVE STABIA, entrata davvero quasi assassina di Vicente, che prende solo la gamba di Tulissi in un contrasto a metà campo, l'arbitro alza solo il giallo.

74' - Altro corner a favore della Reggina, Sandomenico prova a metterla addirittura in porta, pallone sopra il legno.

73' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA, fuori Mastalli, dentro l'ex Mezavilla.

72' - Puntata offensiva di Sandomenico sulla sinistra, l'ex salta il terzino poi prova a rientrare sul destro e a calciare, ma la difesa respinge.

70' - Fase di stanca del match, tanti errori da una parte e dall'altra.

66' - SANDOMENICO SFIORA IL 2-1!!! Punizione dai 30 metri che l'ex batte direttamente in porta, sfera di pochissimo sul fondo!!

64' - DOPPIA SOSTITUZIONE REGGINA, dentro Viola e Franchini, fuori Marino e Ungaro.

Tatticamente non cambierà nulla. Reggina che continua a premere, quindici minuti decisamente buoni da parte della squadra di Cevoli.

58' - TRIS DI CAMBI PER LA JUVE STABIA, fuori Calò, Melara e Canotto, dentro Elia, Di Roberto e Vicente.

56' - AMMONIZIONE JUVE STABIA! Ammonito Massimiliano Carlini per un intervento falloso su Salandria.

55' - Salandria serve sulla sinistra Sandomenico, che tenta il destro a giro sul secondo palo, sfera deviata in corner. Spinge la Reggina

Il vento sta diventando un fattore, in questa ripresa spinge a favore della Reggina.

53' - Dal corner, c'è Tulissi solo sul secondo palo, il 10 lo rimette dentro, in qualche modo la difesa allontana, ma che paura per Caserta,

52' - KIRWAN!!! Salandria appoggia ai 25 metri a Kirwan, che va alla battuta in porta, Branduani di piede chiude in corner!!

47' - OCCASIONISSIMA JUVE STABIA!!! Palla messa dentro l'area dalla destra, Melara sul secondo palo va alla battuta di prima, respinge il muro, la palla resta nell'area piccola e Carlini prova a metterla in porta, respinta di Solini mezzo braccio e mezzo corpo, proteste Stabia ma l'arbitro lascia proseguire.

46' - TRAVERSA REGGINA!!! Clamorosa traversa colpita da Sandomenico di testa, su una palla vagante in area, Branduani ancora decisivo, palla in corner!!

45' - SOSTITUZIONE JUVE STABIA! Fuori El Ouazni, in campo Paponi.

SECONDO TEMPO AL VIA!!! Prima palla affidata alla Juve Stabia.

 

FINE PRIMO TEMPO!! 1-1 a Vibo tra la Reggina e la Juve Stabia. Primi 20-25 minuti di marca campana, dominatori assoluti in campo. Il gol del vantaggio arriva su una maldestra autorete. Poi esce fuori la Reggina, che sfritta il calo di attenzione dei ragazzi di Caserta e riesce a fare 1-1 con la testata di Solini.

45' - Primo corner a favore della Juve Stabia.

43' - Ancora Reggina che spinge, solito inutile traversone di Tulissi che regala palla a Branduani.

Secondo corner a favore della Reggina, batte Salandria ed è perfetto l'inserimento di Solini che di testa fulmina Branduani!!! 1-1 e dobbiamo dire che la reazione della squadra c'è stata, concomitanzte con il calo d'attenzione della Juve Stabia.

36' - GOOOOOLLLL REGGINA!!!! SOLINI LA METTE!!!! 1-1!!!

34' - OCCASIONISSIMA PER LA REGGINA!!! Retropassaggio suicida di Canotto, che per poco non aziona Sandomenico dal versante opposto, l'11 va al tiro a btta sicura, miracolo di Branduani!!!

32' - Gli amaranto provano a reagire, primo corner che però non ha esito.

30' - Primo tentativo della Reggina, con Sandomenico che controlla a sinistra, punta l'area e tenta la conclusione con due uomini di sopra, pallone sopra la traversa.

29' - MASTALLI SFIORA LO 0-2!!! Botta in corsa di destro da 30 metri di Mastalli, la palla sfiora di un nulla l'incrocio dei pali in alto sulla destra di Confente, che non avrebbe potuto assolutamente nulla.

27' - La Reggina prova a spezzare la verve delle Vespe, Tulissi porta palla sino al limite e crossa dalla destra, palla per nessuno e la difesa rinvia facile facile.

Ennesimo affondo dello Stabia, la difesa prova a salvarsi in qualche modo, poi è Mastrippolito a rinviare direttamente sul corpo di Conson, la porta è sguarnita e la palla si infila beffardamente in porta, vantaggio delle Vespe.

20' - NON E' POSSIBILE!!! ASSURDO....AUUTORETE REGGINA!!! CONSON!

18' - Carlini va via in mezzo a tre uomini a metà campo, cambio versante per Melara, traversone dell'ex amaranto, ma Confente esce e blocca senza problemi.

15' - Doppia sortita delle Vespe a destra, doppia chiusura provvidenziale di Conson. Si muove benissimo El Ouazni, ex Ercolanese, la scorsa stagione 21 reti in serie D.

14' - Punizione dalla destra a favore della Reggina, Salandria mette dentro l'area, respinge di testa la difesa ospite.

Primi 10' di grande sofferenza per la Reggina, Stabia arrembante, sopratutto a destra con la catena Vitiello-Carlini-Melara.

9' - TROEST!! Colpo di testa di Magnus Troest sugli sviluppi di un angolo, pallone di poco alto sopra la traversa!

8' - TRAVERSA STABIA!!! Che destro velenoso di Calò dai 30 metri, pallone che colpisce in pieno la traversa, Confente non avrebbe potuto fare nulla!

5' - A destra scende bene lo Stabia, cross dentro per El Ouazni, bravo Conson a chiudere in scivolata.

3' - JUVE STABIA AD UN PASSO DAL GOL!!! Palla che dalla destra taglia l'area, sbaglia Kirwan il disimpegno, Canotto stoppa da posizione defilata, prende la mira e cerca il palo lontano, sfera sul fondo.

Reggina con la classica divisa amaranto, Stabia in completo bianco con inseriti gialloblè.

0' - PARTITIIIII!!! Gara al via, prima palla giocata dalla Reggina!

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

REGGINA (4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Salandria, Zibert, Marino; Tulissi, Sandomenico, Ungaro. Allenatore: Cevoli

JUVE STABIA - (4-3-3) - Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Aktaou ; Carlini, Calò, Mastalli; Melara, El Ouazni, Canotto. Allenatore: Caserta

Buonasera a tutti gli amici e lettori di TuttoReggina.com. Ci siamo, è arrivato il giorno di Reggina-Juve Stabia, quarta gara di fila che gli amaranto giocheranno in campo neutro.

Al via alle ore 20.45 la sfida alla "capolista virtuale" del girone C della serie C. Seguite LIVE con noi la gara del Razza, commentate e interagite tramite le pagine social.