LE PAGELLE DELLA REGGINA - La difesa si ritrova, Bianchimano lotta contro tutti, Bangu rialza gli amaranto

03.12.2016 21:36 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - La difesa si ritrova, Bianchimano lotta contro tutti, Bangu rialza gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

SALA 6,5 - Attento e sicuro nelle uscite, miracoloso su Chiricò a metà ripresa. Decisivo.

CANE 5,5 - Troppi errori, cross sbagliati, ingenuità. Non va.

GIANOLA 6,5 - Nel momento più difficile, effettua tre-quattro chiusure fondamentali. Ritrovato.

KOSNIC 6,5 - Nella ripresa in Foggia attacca senza soluzione di continuità, quando meno la difesa non traballa, contro avversari rapidi e sguscianti.

POSSENTI 6 - Grandissimo lavoro a sinistra, qualche buco di troppo, più in generale è comunque attento.

KNUDSEN 6 - Quando bisogna mettere la gamba c'è sempre. Servirebbe maggiore convinzione e maggiore personalità nei momenti chiave.

ROMANO' 5,5 - Non è il suo ruolo, quello di play basso davanti alla difesa, e lo si nota. Molti errori nel primo tempo, ne esce fuori con la grinta e la forza di volontà. (dal 65' DE FRANCESCO sv)

BANGU 6,5 - Il suo apporto per risalire la china, è decisivo. Propizia lui il gol, costitusce un punto di riferimento negli ultimi 20' del primo tempo. Ritrovato.

TRIPICCHIO 5,5 - Tanto, forse troppo, lavoro in copertura. Corre e si sacrifica, ma da lui ti aspetteresti anche la scintilla buona per lasciare il segno. Ma arriverà... (dall'81' MAZZONE sv)

CORALLI sv - La sua gara è condizionata dai problemi fisici e dopo 30' è costretto al cambio (dal 30' BIANCHIMANO 6,5 - Entra e cambia il volto della gara. Mette sempre in difficoltà la difesa ospite e nella ripresa è una sorta di ultimo dei Mohicani, a combattere contro tutto il Foggia. Chiude sulle gambe e senza una stilla di fiato.)

PORCINO 6 - La prima fascia non si scorda mai. Entra nel gol dell'1-1, si propone sempre con la solita generosità, senza eccedere in qualità, ma stavolta riesce a dare grossa man forte alla difesa. Generoso.