CATANIA-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 14.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop

18.03.2018 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CATANIA-REGGINA - LA PRESENTAZIONE DELLA GARA: calcio d'inizio ore 14.30. Segui il LIVE su TuttoReggina.com e diretta radio su Radio Gamma No Stop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gara proibitiva per la Reggina di Maurizi, che comunque a Catania cerca una prova d'orgoglio e sopratutto una reazione dopo le critiche piovute dopo il ko casalingo contro il Monopoli. I rossoblù chiedono strada per mettere pressione al Lecce, impegnato lunedì a Cosenza e per respingere la prepotente avanzata del Trapani.

Ci sarà da soffrire, anche perché le soddisfazioni a Catania, nella storia del club amaranto, sono state davvero pochissime.

 

QUI CATANIA - Lucarelli deve fare a meno di Lodi ed è tentato di lanciare subito il 4-3-3, modulo spregiudicato e offensivo. Il trio Barisic-Curiale-Di Grazia vuole fare male alla retroguardia amaranto. Chance per l'ex Porcino, mentre sulla median largo a Bucolo.

(4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Biagianti, Bucolo, Porcino; Barisic, Curiale, Di Grazia. Allenatore: Lucarelli

INDISPONIBILI: Caccavallo, Fornito, Rossetti, Lodi

 

QUI REGGINA - Settimana abbastanza delicata per gli amaranto, che vedono avvicinarsi sempre più la zona rossa. A Catania per l'orgoglio e per avvicinarsi al meglio alla fondamentale sfida casalinga contro la Casertana di giovedì sera. Difficile l'impiego di Castiglia, per tutta la settimana frastornato da un problema fisico, possibile utilizzo del redivivo Mezavilla.

(3-5-2) - Cucchietti; Gatti, Ferrani, Laezza; Hadziosmanovic, Marino, Mezavilla, Provenzano, Armeno; Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi

INDISPONIBILI: Garufi, Sciamanna, Samb

 

L'ARBITRO DELLA GARA -  Il signor Federico Dionisi de L'Aquila dirigerà il confronto del Massimino,coadiuvato dai signori Affatato e Rossi.

Due precedenti con la Reggina, il ko di Lecce del 2 ottobre 2016 e la vittoria di Taranto del 5 aprile 2017, 0-1 firmata da Coralli.

Un precedente con il Catania nella stagione in corso, la vittoria di Cosenza del 30 settembre scorso.

In stagione, Dionisi ha diretto 13 gare, 5 del girone C, con due vittorie casalinghe, due pareggi e una vittoria esterna. Complessivamente, solo due rossi alzati e un solo rigore assegnato.

 

COME SEGUIRE LA GARA - Consueta DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com della sfida del Cibali, con news, commenti e analisi, prima, durante e dopo la gara. Potrete interagire con la Redazione e gli altri tifosi tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina.com. TuttoReggina.com è anche disponibile in versione Mobile per tablet, smartphone e quant'altro.

Diretta radiofonica su Radio Gamma No Stop 92,5 in Fm, presente allo stadio con i suoi inviati: l'emittente è ascoltabile anche tramite i dispositivi mobili.

Solita diretta tv streaming su Sportube, a pagamento.