REGGINA PRIMAVERA - Sfida tutta calabrese al Sant'Agata

11.04.2014 09:00 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
REGGINA PRIMAVERA - Sfida tutta calabrese al Sant'Agata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mascolo/PhotoViews

Penultimo appuntamento al centro sportivo Sant'Agata per i ragazzi di Emilio Belmonte che, domani pomeriggio, alle ore 15, affronteranno i pari età del Crotone guidati da Luigi Vrenna. Una sfida tutta calabrese tra due formazioni in forma: la Reggina arriva da una sconfitta dopo due vittorie consecutive, i pitagorici dal successo sul Livorno di domenica scorsa.
Una partita che vedrà Angelo Fiorino, ex attaccante della Reggina, tornare nel luogo in cui è cresciuto calcisticamente negli ultimi quattro anni, ma adesso con la maglia del Crotone.

Belmonte si affiderà al consueto 4-5-1 che varierà a secondo degli interpreti che verranno schierati dal tecnico amaranto. In porta ritorna il ballottaggio tra Licastro e Azizi con quest'ultimo favorito per mettersi in mostra in vista del rinnovo del contratto. Nella retroguardia difensiva sarà interessante capire se Coppolaro andrà a Padova per far panchina, oppure sarà al centro della difesa calabrese; in caso di sua assenza Bouamrane e Akuku saranno i due centrali, mentre Cordova e Pontillo agiranno come terzini.

Sulla linea di mediana Aloi sarà vertice basso facendo schermo difensivo con ai suoi fianchi Domenico Mazzone e il capitano Salandria. In forte dubbio Marco Condemi, non ancora al meglio della condizione per un fastidio muscolare; non dovesse recuperare, al suo posto, scalpita Francesco Bramucci. Sicuro del posto Perrone, mentre la punta di riferimento sarà Caruso.