SALERNITANA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: si riparte dallo zoccolo duro, Menez è dentro?

25.09.2020 21:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SALERNITANA-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: si riparte dallo zoccolo duro, Menez è dentro?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

8 marzo-26 settembre: un'attesa infinita, piena di dubbi, perplessità e tante chiacchiere. Ora (ri) tocca al campo, la Reggina finalmente può giocarsi, meritatamente, la serie B e si parte da Salerno.

Toscano potrebbe, dovrebbe (ricordiamo che il Sant'Agata è stato blindato senza possibilità di accesso ai comuni mortali) optare per otto undicesimi reduci dalla cavalcata della scorsa annata. Le novità potrebbero essere rappresentati da Plizzari in porta, Crisetig in mezzo e Menez davanti.

Dubbi comunque concentrati nella titolarità di Bertoncini e Menez, il primo in lista di sbarco e che potrebbe restare in panchina per evitare qualsiasi tipo di contrattempo, il secondo ancora non al meglio della forma.

Granata con due esterni adattati a mezz'ali, causa emergenza a metà campo: Kupisz e Cicirelli agiranno al fianco di Schiavone. In porta il nuovo arrivato Belec,. in avanti la coppia Gondo-Djuric, con Tutino alternativa.

Gara al via alle ore 14.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-5-2) - Belec; Aya, Migliorini, Veseli; Casasola, Kupisz, Schiavone, Cicerelli, Lopez; Gondo, Djuric

REGGINA (3-4-1-2) - Plizzari; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Crisetig, Bianchi, Liotti; Bellomo, Menez, Denis

L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna a dirigere la gara tra la Salernitana e la Reggina, in programma sabato 26 settembre, ore 14, allo stadio Arechi. A coadiuvare il fischietto romagnolo i signori Raspollini e Cipressa, quarto uomo il signor Marchetti.

Quinta gara della Reggina che sarà diretta da Fabbri, di cui quarta in campionato e una in Coppa Italia. La prima risale all’8 dicembre 2012 Brescia-Reggina 2-2, il ko di Varese, 1-0 il finale, del 24 settembre 2013 e Reggina-Brescia 1-1 del 10 maggio 2014. Inoltre, Fabbri ha diretto il perentorio 1-5 rifilato dalla Reggina, dopo i tempi supplementari, al Modena in Coppa Italia, il 18 agosto 2012.

Ha diretto in due occasioni la Salernitana, entrambe le occasioni risalenti alla stagione 2010-2011 in serie C (bilancio di un successo e un pari).

In serie B ha diretto 56 gare e 2 dei playoff. L’ultima volta in B nella stagione 2014-2015.

In serie A ha invece diretto ben 83 partite e persino 2 in Europa League.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.

PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM

CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM