Reggio Calabria-Canicattì, Trocini in sala stampa: "Evidente crescita della squadra"

14.04.2024 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria-Canicattì, Trocini in sala stampa: "Evidente crescita della squadra"

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa nel post-gara contro il Canicattì:

"La crescita della squadra è legata alla crescita di tutti i componenti della rosa. Rana ha fatto una bella prestazione, non ho dubbi che oggi abbiamo una squadra che ha 17-18 titolari sui quali posso contare. Il rientro di Rosseti è una grande cosa, ci permette di far rifiatare Bolzicco, Lorenzo ha fatto 70' in cui gli è mancato solo il gol: ci sono state tante belle notizie".

Sul possibile turnover nelle prossime gare: "Il risultato acquisito potrebbe permetterci di non prendere alcuni rischio. Però credo che il modo di arrivare bene ai playoff è quello di vincere sempre, le partite servono a tenerci in forma e non possiamo andare di certo andare a fare figuracce. La squadra è cresciuta tanto dal punto di vista della produzione offensiva, gli innesti di Porcino e Renelus sono stati importanti. Sono cresciuti tanto Provazza, Mungo e lo stesso Adejo".

Su Perri: "Io lo vedo ogni giorno, quella è la sua andatura, è il suo modo di giocare. Non è stata la sua migliore partita, ha subito un pò un calo fisico anche perché ha tirato spesso la carretta. Noi crediamo in lui e ci darà altre soddisfazioni".