Reggina-Vicenza, le ultime di formazione: alle ore 15 la sfida del Granillo

11.04.2021 12:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Vicenza, le ultime di formazione: alle ore 15 la sfida del Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

La Reggina attesa alla sfida casalinga contro il Vicenza, programmata per le ore 15 di domenica 11 aprile. Gli amaranto cercano tre punti per continuare a sperare di entrare nella zona playoff.

in ogni caso, si tratta di uno scontro diretto per la parte sinistra della graduatoria del campionato di serie B

Reggina e Vicenza di nuovo di fronte in serie B a oltre nove anni di distanza dall'ultimo confronto in campionato. Era il 26 dicembre 2012 quando gli amaranto di Dionigi hanno rifilato uno striminzito 1-0 ai berici. Invece, l'8 agosto 2019 la sfida di Coppa Italia vinta dagli amaranto di Toscano per 3-2.

Il bilancio complessivo in campionato parla di quattro successi amaranto e due dei biancorossi, nessun pareggio: una sfida giocata in serie A, il resto in serie B.

Baroni ha sostanzialmente due dubbi di formazione, con Edera e Montalto favoriti su Bellomo e Denis. Folorunsho in campo sin dal 1' oppure ci sarà spazio per una soluzione a sorpresa?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA - (4-2-3-1) - Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stravropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Rivas; Montalto. Allenatore: Baroni

VICENZA - (4-3-2-1) - Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Giacomelli; Mancini. Allenatore: Di Carlo